Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: myloveboobear    18/09/2013    12 recensioni
Questa è la lettera che ho voluto dedicare al mio angelo.
"Cosa ci trovi in lei?"
"La mia felicità"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cosa ci trovi in lei?”                                                                                                                                                                                                                     “La mia felicità.”
 
Cara Selena,                                                                                                                                                         
So che questa lettera non verrà mai spedita, e di conseguenza non ti arriverà mai. Ma ho sentito il bisogno di scrivere le mie emozioni, che credo siano simili, se non uguali a tutte le selenators. Non so spiegare esattamente cosa mi leghi a te. Sicuramente è un tipo di amore speciale.
L’amore tra una fan e un idolo. Che non tutti possono capire. Credo sia l’amore più bello di tutti, ma anche il più doloroso.
So di non essere l’unica, e quindi una delle tante. Senza togliere il fatto che ci dividono migliaia di chilometri, ma nonostante questo so che ci sarai sempre.
Con la tua musica. Che mi fa sentire completa e sicura.                                                                                  
Con il tuo sorriso, la cosa più bella che io abbia mai visto. Un sorriso che farebbe invidia a chiunque. Un sorriso sincero.                                                       
Con il tuo sguardo. Quegl’occhi così vivi, così veri.                                                                             
Sai, certe volte vorrei averti vicino, poterti abbracciare per dimostrarti quanto sei importante per me. Vorrei poterti stringere forte, e non lasciarti mai.                          
Ho iniziato a seguirti quando eri la ‘maghetta’, ruolo che ti si addiceva alla perfezione.
Ricordo ancora di essermi letteralmente innamorata di te, e del tuo personaggio.                                                                                                                   
Pian piano hai iniziato ad occupare gran parte dei miei pensieri, ma soprattutto una parte abbondante del mio cuore.
Che oggi ti appartiene completamente.                                                                   
Riesci a rendermi felice. Quando parlo di te mi brillano gli occhi. E’ una sensazione strana.
Ma mi sento così orgogliosa di te che non posso farne a meno.                                                                                  
So che non mi deluderai mai. Anche quando scomparirai dai riflettori.                                                
Ti meriti il meglio, tutto ciò che hai adesso è grazie al tuo duro lavoro. E ti prego. Non scoraggiarti quando qualcuno ti dice il contrario, mi si spezzerebbe il cuore vederti stare male. E non credergli quando ti dicono ‘slut’ solo perché sei uscita con il loro idolo.                                                                                                          
La gente non capisce. Loro non sanno di te. Loro non sanno di noi.                                                             
Non sanno quanto tu sia dolce, quanto sia riconoscente ai tuoi selenators, tanto da ringraziarci ogni volta.                                                                                
Mi hai cambiato la vita, mi hai insegnato che i sogni diventano realtà e che la distanza non è un problema.
Perché l’amore supera ogni cosa.                                       
Mi hai insegnato ad essere me stessa, e di credere in ciò che faccio.                                  
Sei il mio angelo.                                                                                                                
Grazie di tutto.

‘You have written your name across my heart. I love you’
                                                                                                                                                                                                               Ti voglio bene, superstar.
                                                                                                                                                                                                                   Una delle tante.         
 



Ciao Selenators!                                                                                                          
Questa è una lettera per la nostra principessa. Mi scuso se vi sembrerà banale, ma ho sentito il bisogno di trascrivere ciò che provavo da qualche parte. Quindi mi scuso se qualcuno non gradirà. Il sedici sono andata al suo concerto, ed è stato magnifico. Non ci credo ancora. E’ ancora più bella vista dal vivo. Il suo sorriso è la cosa più perfetta in questo mondo
jsbwdj                                                                                 
Mi dileguo lasciandovi una foto stupenda.                                                                                           
Un bacio, Chia

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: myloveboobear