Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: _Rainy_    18/09/2013    4 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. LxG

 

L’aveva sempre ammirata...

Era così energica, così “tosta”, così audace, così... Perfetta!

Non era la classica modella filiforme, ma non gliene importava granchè... Era tutto quello che potesse desiderare!

All’inizio sapeva che aveva consolato la dolce surfista dalla rottura, un gesto nobile, e sapeva che si era infuriata con lui per quello che aveva fatto, ma in quegli occhi frementi che gli urlavano contro maledizioni, lui riusciva a leggere qualcos’altro... Curiosità, forse... Voglia di scoprire qualcosa di nuovo, di uscire dalla monotonia...

Si, perché lo sfigato non era proprio divertente... E quando si erano messi insieme... Che rabbia! Non riusciva a capacitarsi di come lei avesse potuto scegliere qualcuno come lui, così banale, anziché uno allegro e simpatico... Lei, proprio lei che amava la dinamicità e faceva a pugni con la noia, essendo “divertimento” il suo secondo nome...

Una grinta senza pari al mondo... La surfista era dolce, gentile, carina e con un bel fisico, ma lei... Lei era un’altra cosa!
Così perfetta nella sua imperfezione... Una tipa che non si dimentica!

E quando aveva festeggiato il suo compleanno nella discoteca più cool della città, il biondo aveva deciso di farsi avanti...

La vedeva ballare in mezzo alla pista, stretta in un abito rosso che la faceva sembrare un pomodoro... No, il più delizioso dei pomodori! Qualcosa di succoso, da gustare lentamente...

Si era avvicinato al bancone del bar e aveva ordinato due bevande super alcoliche, come sapeva piacevano a lei, così frizzante... E non avrebbe potuto essere da meno! Cauto si era avvicinato a lei, attento agli sguardi curiosi delle persone intorno...

Com’era triste vederla ballare da sola... Ma d’altronde lo sfigato non avrebbe potuto assolutamente valorizzare le sue spiccate qualità, impacciato com’era... Ma lui non era così: no, avrebbe saputo sicuramente far risaltare la sua personalità particolare e le sue innumerevoli doti...

Senza esitare ancora le aveva battuto leggermente una mano su una spalla, e lei si era girata, sorridendo...

- Hei bello, chi sei?

Aveva sorriso, pensando a quanti super alcolici potesse aver ingoiato la ragazza da addirittura dimenticare il suo nome, e gli aveva porso uno dei cocktail che aveva in mano... Lei lo aveva guardato, raggiante; due stupendi pomelli rossi che si delineavano sulle sue guancie.

- Solitamente un ragazzo offre delle rose, o una canzone a una ragazza... – Poi aveva afferrato il cocktail, ridendo – Ma va benissimo così mio caro! Ah, non mi hai ancora detto il tuo nome...

Il biondo aveva sorriso, chinandosi a baciarla.
Quando si era staccato, lei lo aveva guardato stupita:

- Bè, corri un po’ mio caro... – Poi aveva ghignato, maliziosa – Ma sono disposta a correre con te, bello mio! Ah, mi vuoi dire come ti chiami o lascerai che lo scopra da sola?

Il biondo rise, senza vedere la surfista che scoppiava il lacrime, qualche metro più in là. Rispose, guardandola come mai aveva guardato una ragazza e capendo di aver aspettato troppo prima di fare il grande passo:
- Geoff...

 

 

 

 

-Angolo dell’Autrice che si vergogna-

Si, lo so...

Crack Pairing... Ancora?!
Ebbene si, questa sarà una raccolta dedicata ESCLUSIAMENTE ad esse, pazze e scatenate... Provenienti tutte dalla mia mente, quindi il risultato sarà schifoloso xD
Che dire, la prima è una LeshawnaxGeoff, perché (nel caso non l’aveste notato xD) sono proprio simili O.O Cioè, una parte maschile e la controparte femminile... E così eccoli qui xD
Probabilmente alcune coppie vi faranno ribrezzo, ma please, non voletemene a male, e non lanciatemi pomodori, peperoni o qualsiasi tipo di verdura ROSSA o VERDE (sono accettate verdure gialle *-*)...
Basta, non ho altro da dirvi xD Byeee!
_Rainforest_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_