Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    19/09/2013    1 recensioni
Sono piccole gocce di acqua salta, grandi poco più di un granello di polvere, ma conoscono tutti i segreti di chi le versa.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono lacrime quelle che versa un bambino, sono lacrime quelle che si versano quando si ride, sono lacrime quelle che si versano qando si piange.
Sono solo lacrime, ma conoscono tutti i segreti di chi le versa. 
Sono acqua salata celata nei condotti lacrimali che all' occorrenza è capace a tramutarsi in minuscole goccioline pronte ad uscire. Danno solievo, sono liberatorie.
Quando si soffre una lacrima, è più utile di mille parole, quando si soffre, sono le lacrime, che per prime ne vengono a conoscenza, si risvegliano dal sonno profondo in cui erano cadute, si mettono in posizione pronte ad uscire, facendosi carico di tutte le sofferenze del caso, vengono talvolta trattenuta a forza, per paura di essere marchiati come deboli, ma loro sono lì, e sanno perfettamente quanto faccia bene permettergli di scappare, così si fanno forza, e combattono per essere liberate, e a loro volta, liberano chi le ha versate, da un peso insostenibile.
Sono così piccole, ma anche così forti.
Talvolta una sola lacrima è in grado di liberare il suo portatore da un segreto, pesante, troppo pensante da sopportare, così una lacrima di dolore, è in grado di donare sollievo e liberazione.
Si portano dentro tutte le emozioni, non solo quelle negative, sono in grado di "contenere" e manifestare, gioia, depressione, amore, dolore, rabbia, irritazione, tristezza, sonno. 
Sono solo piccole gocce di acqua salata,ma se i neonati le usano per comunicare, un motivo c'è senz' altro.




Angolino per me ^^
Eccomi qua, con una nuova originale scritta velocemente tra una pausa studio e l' altra, nella speranza di trovare un po' di sollievo prima di ricominciare.
Spero vi sia piaciuta, non ho molte pretese su questa storia, volevo solo condividere una mia riflessione personale sulle lacrime con voi. Ditemi pure che ne pensate, ne sarò felice.
Ci sentiamo presto (se la scuola permette).
Un bacio grande,
Aika
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan