Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HJGranger    19/09/2013    4 recensioni
'Ti ricordi quell’intervista che abbiamo fatto in Francia, dove ci chiedevano di parlare dell’amore e delle nostre esperienze? Ricordo quando mi hanno chiesto della mia canzone d’amore preferita. Ho risposto “Drops of Jupiter” e tu mi hai sorriso, con una felicità in viso grande come il mondo. Sì, amore mio, la nostra canzone.'
LARRY
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER FAVORE, LEGGETE QUESTA FANFICTION ASCOLTANDO "DROPS OF JUPITER" - TRAIN :) è stata questa canzone ad ispirare il tutto, perciò è molto importante per me.



Ciao amore mio. Non so se leggerai mai questa lettera, perché probabilmente rimarrà chiusa in un cassetto come tutte le altre che ti ho scritto. Ma non importa. Non sarebbero queste lettere insignificanti che ti scrivo a cambiare la visione che hai di me. Solo tu mi conosci, e solo tu sai che, sebbene cerchi di nasconderlo, sono un romanticone, il tuo romanticone. E solo tu sai che segretamente scrivo, perché mi piace esternare le mie emozioni sulla carta, con solo l’aiuto di una penna. Quello che non sai è che sei tu, amore mio, solo tu la mia musa, e che scrivo solo per te.
Sai a cosa stavo pensando? Ti ricordi quell’intervista che abbiamo fatto in Francia, dove ci chiedevano di parlare dell’amore e delle nostre esperienze? Ricordo quando mi hanno chiesto della mia canzone d’amore preferita. Ho risposto “Drops of Jupiter” e tu mi hai sorriso, con una felicità in viso grande come il mondo. Sì, amore mio, la nostra canzone.
 
Now that she's back in the atmosphere 
With drops of Jupiter in her hair, hey, hey 
 
Ti ricordi quando ci siamo incontrati in quel bagno? Dio, non potrò mai dimenticarlo. Uscendo mi sei sbattuto contro senza vedermi; la persona più maldestra che io abbia mai incontrato. Ti sei scusato a modo tuo, dicendomi solo “Oops”. Anche questa ci voleva, ho pensato. Poi ho alzato la testa e ti ho guardato. I tuoi capelli. I tuoi occhi, Harry. E le farfalle, nel mio stomaco. Mi hai stregato, e tuttora mi chiedo come sia materialmente possibile, perché nel caso te lo fossi chiesto, sei l’unica persona che ci sia mai riuscita in tutta la mia vita.
E sì, proprio come nella canzone, avevi delle gocce d’acqua sui tuoi meravigliosi ricci. Sembravano messe lì apposta per farti apparire ancora più bello per me, depositate da Giove in persona per impedirmi di proferir parola alla tua vista.
 
She acts like summer and walks like rain 
Reminds me that there's time to change, hey, hey 
 
Sei piombato nella mia vita senza preavviso, mi hai sconvolto i piani. Mi sentivo assurdamente e stranamente felice all’inizio, ma spiazzato, non pensavo di innamorarmi di te così velocemente. Di scoprire che conoscendoti saresti stato ancora più bello di come apparivi ai miei occhi. Così mi sono lasciato andare, perché no, non potevo lasciarti scappare, non ora che ti avevo conosciuto. Non potevo lasciare che la mia paura rovinasse la cosa più bella che mi fosse capitata; tu mi hai ricordato che esiste un momento in cui tutti possono cambiare. E tu hai cambiato me.
 
Since the return from her stay on the moon 
She listens like spring and she talks like June, hey, hey 

Tell me did you sail across the sun 
Did you make it to the 
Milky Way to see the lights all faded 
And that heaven is overrated 
 
Non ho mai capito cosa nascondi. Sei così bello, dolce ed intelligente che non puoi essere vero. E so che qualcuno mi direbbe che sono uno stupido a pensarlo, ma sono convinto che tu non sia umano. Chissà, forse in un tempo passato hai viaggiato per i pianeti e le galassie… forse, come dice la nostra canzone, hai addirittura visto il paradiso. Io l’ho sempre detto che è sopravvalutato… A che serve il paradiso quando ho te?
 
Tell me, did you fall for a 
shooting star 
One without a permanent scar 
And did you miss me while you were looking at yourself out there 

Now that she's back from that soul vacation 



Ecco da dove vieni. Una stella, una stella cadente. Questo risponderebbe a tutte le domande che mi sono fatto su di te in questi anni, sai?
Egocentricamente mi piace pensare che anche io a modo mio sia speciale, che anch’io abbia il mio posto nel mondo; forse anche tu ti sentivi solo, incompleto, è per questo che sei venuto qui a cercarmi, perché sono stato creato per te, angelo dagli occhi color smeraldo venuto qui per salvarmi. Sì, ne sono sicuro, tesoro mio, sei tornato per me.
Promettimi che se un giorno deciderai di partire per mete sconosciute mi porterai con te, promettimelo. Perché io non potrei più vivere senza te; sei il mio principio, Harry.
 
Tracing her way through the constellation, hey, hey 
She checks out Mozart while she does tae-bo 
Reminds me that there's time to grow, hey, hey 


Amo il modo in cui mi hai preso per mano. Io sono più grande di te, io sono quello che avrebbe dovuto insegnarti tutto. E invece se stato tu ad illuminare la mia vita, ad insegnarmi che crescere è giusto, che è bello se c’è al tuo fianco qualcuno con cui vale la pena farlo. Questo qualcuno sei tu, amore mio.

Now that she's back in the atmosphere 
I'm afraid that she might think of me as plain ol' Jane 
Told a story about a man who is too afraid to fly so he never did land 



Sì, certe volte ho paura che tu possa lasciarmi, ritornare dalla stella da cui sei arrivato. Forse prima o poi lo farai, ti renderai conto che non sono così speciale da stare con te, che non sono ciò che ti aspettavi. Perché io sono così umano… e ho così tanta paura di perderti. Sembro il più forte ma, lo sai meglio di me, sono più vulnerabile di quanto appaia. Come una volta mi hai detto tu, le persone con il più grande sorriso sono quelle rotte dentro. E io prima di incontrare te lo ero, ma tu hai guarito tutte le mie ferite.
 
Tell me did the wind sweep you off your feet 
Did you finally get the chance to dance along the light of day 
And head back to the Milky Way 
And tell me, did Venus 
blow your mind 
Was it everything you wanted to find 
And did you miss me while you were looking for yourself out there 



Sei partito? Perché il tuo sorriso, i tuoi occhi verdi, le tue fossette mentre sorridi, la tua voce bassa e roca, mi mancano già.
E dimmi, io ti manco amore?
Dimmi di sì, e poi potrò lasciarti libero.

Can you imagine no love, pride, deep-fried chicken 
Your best friend always sticking up for you even when I know you're wrong 
Can you imagine no first dance, 
freeze dried romance five-hour phone conversation 
The best soy latte that you ever had . . . and me 


Sì, perché sai che è questo che sono io. Io sono cavolate, sono risate, sono facce buffe, sono parole fuori posto, sono discorsi mal riusciti, gesti impulsivi. Sì che lo sai. Eppure vedi tutt’altro, vedi solo la parte migliore di me. Vedi i miei sorrisi sinceri, gli occhi che brillano quando ti guardo, le mani che mi tremano appena mi tocchi; vedi i gesti veloci con cui mi sistemo i capelli, sapendo che è per te che voglio essere bello; vedi l’emozione sul mio volto quando sto con te.
A volte mi guardi come se fossi davvero la soluzione a tutti i tuoi problemi, e allora io mi sento forte come mai in vita mia, come un leone pronto a difenderti. E ti giuro che davvero lo farei, ti difenderei da tutto e tutti se fosse necessario.

Tell me did the wind sweep you off your feet 
Did you finally get the chance to dance along the light of day 
And head back toward the Milky Way 



Ma non ti rendi conto che tu sei la soluzione ai miei di problemi. Tu. La cura a tutti i miei mali, la ragione di tutti i miei sorrisi, il mio eroe, la musica che soave accompagna tutte le mie giornate.
E scusa se a volte ti guardo insistentemente, so che ti diverte e che ti chiedi il perché di ciò.
Ma non te lo dico, bastano i miei occhi a parlare, e a farti comprendere che sei tu l’unica cosa che finalmente mi fa vedere il mondo a colori, chi mi ha insegnato ad amare. Sei tu l’unica ragione della mia vita.
 
Ti amo.
 
Louis







Ciao a tutti! Se state leggendo questo mio commento vuol dire che siete arrivati fino alla fine della ff, quindi grazie, grazie davvero :) Amo la coppia Larry, amo il loro tipo di rapporto, come si guardano, ecc. Perciò, colta da un momento di estrema dolcezza ho deciso di scrivere questa lettera d'amore di Louis per Harry. So che il modo in cui ho scritto si allontana un po' da quello che potrebbe essere il carattere di Louis, ma credo che Louis ami Harry esattamente in questo modo, anche se probabilmente non lo ammetterebbe mai. E credo anche che sotto quel carattere da duro si nasconda un ragazzo in fondo sensibile e stupendo, che non potrebbe fare a meno di Harry perché lo ama troppo. Quindi... ecco qui questa lettera :) Spero vi piaccia! Vi prego, recensite, sia positivamente che negativamente, mi farebbe tanto piacere! Se volete contattarmi, su twitter sono @larrys_hope
A presto gente!

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HJGranger