Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: BrafordBadGirl11    19/09/2013    0 recensioni
Io.Harry?! Cosa ci fai qui?!
Mi tappò la bocca con il dito.
H:Shhhhh.....non parlare.
Lo osservai.Non sapevo cosa avesse in mente,ma era stupendo.
Io: H-harry n-non so cosa tu voglia ma....
Non mi fece finire la frase e mi baciò,facendomi rimanere sconvolta.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì Harry,IO VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA!......Fatto.Ero la ragazza di Harry Styles. H:FIDANZATI UFFICIALMENTE!Io: Già ahahaha.H: Ti amo Jessica Louise Nelson. Io: Anche io Harry Edward Styles.Ci baciammo al lungo.Per poi lasciare degli sguardi sconvolti dietro di noi.Applausi.Ci applaudivano. Harry era rosso come un pomodoro,Jade e Leigh-Anne stavano sfoderando un sorriso a trentadue denti (mentre applaudivano) e io ero semplicemente lì,a godermi i miei applausi. Zayn,che aveva visto tutto,guardò dolcemente Perrie e le sorrise.Z: Ti ricordi,Pezza,come ci siamo conosciuti,noi due? P: Potrei mai scordarmelo? FLASHBACK MOMENT-PARLA PERRIE- Stavo camminando sul molo,in un freddo inverno,nella spiaggia più bella di Londra.Ad un certo punto si mette al mio fianco un ragazzo con i capelli neri e gli occhi cioccolato.Z: Zayn,tu chi sei? Lo guardai perplessa.Io:Come scusa?Z:Zayn,mi chiamo Zayn.Qual'è il tuo nome? Arrossii.Era molto bello,un ragazzo molto bello che mi chiedeva il nome.Io: Eh-ehm....P-Perrie. Perrie Edwards.Mi guardò per qualche minuto,poi gli scappò una mezza risata.Z: Sei così carina quando sei timida.... Arrossii un'altra volta.Abbassai lo sguardo.Io: Grazie....Sembravo un pomodoro.Z: Hei....Mi alzò il viso dolcemente. Z:Piccola....Mi piaci,non lo hai ancora capito? Sgranai gli occhi.Z: Non dici niente? Oh,avesse saputo,avrei voluto dirgli che mi era piaciuto fin da quando avevo sentito il suo odore vicino a me.Io: Oh,ma noi non ci conosciamo bene....Mi poggiò il dito sulle labbra.Z: Shhhh....Lo so,lo so.Ma mi piaci....Mi prese il viso tra le mani e mi baciò,per un luuuungo minuto.Io: Anche a me piaci.....rimanemmo lì fermi,sotto la neve che cadeva,a guardarci,cioccolato e cielo......-END FLASHBACK-PARLA JESY- Perrie e Zayn si stavano guardando talmente intensamente che sembrava si stessero parlando con gli occhi.Intanto gli applausi erano calati.Andai vicino a Harry e lo baciai.Io: Vado da Zayn. Siamo fratelli.Ti spiego domani,ciao tesoro.Harry mi guardò perplesso,ma io non ci badai.Andai davanti a quella porta,aperta,guardai Zayn che dormiva,guardai Perrie che lo accarezzava, e poi mi guardai i piedi.Zayn avrebbe accettato le mie scuse? Avrebbe accettato di avermi come sorella? Non lo sapevo,ma c'era una sola cosa da fare:andare là dentro,svegliare Zayn,e dirgli che mi dispiace,che gli voglio bene,perchè è mio fratello,che nonostante tutto quello che è successo lo resterà per sempre.Presi tutto il mio coraggio ed entrai. Perrie si voltò e mi guardò storto.Io le feci cenno di stare tranquilla. Io:Zayn,Zayn svegliati....Aprì gli occhi e a momenti non cadde dalla branda da ospedale.Z: Scemessica?! Ehm,volevo dire..Jesy,cosa ci fai qui? Era piuttosto perplesso.Io:Ok...Non andare in escandescenza......io...sono tua sorella....Sgranò gli occhi.Z: Jesy.....io ti ho sempre voluto bene come una sorella.Ma poi,qualcosa,non so cosa,ha ribaltato la situazione,e abbiamo incominciato ad odiarci. Non lo sapevo.In effetti adesso che ci pensavo,non avevo un motivo per odiare Zayn.Lo guardai fisso negli occhi.Io: Ti voglio bene fratellone! Ci abbracciammo e Perrie ci guardò come se fossimo due cucciolini di gattino che si facevano le coccole.Si unì al nostro abbraccio e diventò l'abbraccio più bello del mondo,il più dolce e il più sincero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: BrafordBadGirl11