Fanfic su artisti musicali > Duran Duran
Segui la storia  |       
Autore: wilderthanthewind    19/09/2013    1 recensioni
Raccolta di fanfic che vede protagonisti Andy Taylor e la sua ragazza Ebony Wilder in episodi di fluff estremo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IL TUONO

 
Il potente rombo di un tuono spezzò il calore del salotto, il calore dei due. Ebony sussultò all'imponente ed improvviso sfogo dell'ira dei cieli, accompagnato da un acquazzone prorompente che batteva, a volte con forza e altre quasi timidamente, sui tetti e sugli asfalti profumati d'acqua piovana, ben visibili dall'ottavo piano cui erano situati.
Andy strinse la ragazza a sé, lasciando che le sue morbide gote, rosate di tenerezza, si appoggiassero delicatamente alla sua spalla, e le onde della sua folta chioma scivolassero lungo il suo petto, laddove il cuore del giovane ragazzo batteva più forte che poteva, affinché Ebony lo sentisse, sentisse che l'amava. L'amava più di qualsiasi altra cosa: non c'era nulla che potesse renderlo di cattivo umore se Ebony era lì a consolarlo. Amava ogni sua singola imperfezione: rendeva lei unica, e lui estremamente lieto di avere accanto a sé una persona così speciale. Amava anche i suoi capelli scuri; a questo proposito, Andy era fermamente convinto di preferire le ragazze bionde, finché non incontrò Ebony. Ebony, Ebony... che bel nome, pensava sempre lui, come tutti coloro che le stringevano la mano. Quando era piccola, i suoi genitori le spiegavano sempre che appena nata, entrambi erano rimasti colpiti dalla splendida tonalità di quei capelli sottili e radi sul capo fragile, probabilmente poiché nessuno in famiglia aveva mai potuto vantare un colore più scuro del biondo cenere. Erano del color dell'ebano, per l'appunto; conservavano un vago profumo di balsamo di Tolù. E quell'intenso ebano non era mai mutato, né con la crescita della ragazza, né tramite eventuali tinte per capelli: dopotutto Ebony era affezionata alla sua bella chioma lucida, e dunque al suo nome.
I due giovani tremavano, i loro cuori battendo tentavano di incontrarsi. «Shh, stai tranquilla, ehi», sussurrò dolcemente Andy alla ragazza impaurita, vulnerabile, appoggiando le labbra morbide e sottili sul suo capo. «Ma se sei più spaventato di me», sorrise Ebony. «Io?», fece Andy con aria saccente. «Io ho superato la paura dei tuoni quando avevo cinque anni», raccontò, ricordando ad Ebony un veterano di guerra. Un fulmine attraversò il cielo, e a tale avvertimento Andy strinse la sua amata ancora più forte, serrando gli occhi. A giudicare dal gran rumore che i tuoni producevano, il cielo pareva sul punto di spezzarsi. «Come dicevi? Ah, sì, hai superato la paura dei tuoni a cinque anni? Ehm, e quando li compi cinque anni?», lo canzonò Ebony, accarezzandogli i capelli e il volto contratto in una smorfia. «Ti amo tanto, Andy. Ti amo quando mi abbracci e mi fai sentire al sicuro; ti amo quando tenti di fare il magnifico e puntualmente non riesci nel tuo intento, ti amo quando il tuo sorriso mi contagia», disse la ragazza dai capelli del color dell'ebano tra sé e sé, come se Andy non fosse presente, non sfuggendo tuttavia all'orecchio del diretto interessato. «Per Dio, non trovo parole adatte ad esprimere quanto ti ami, ho un vocabolario ristretto e forse non le troverò mai, forse non esistono», mormorò di conseguenza, e le accarezzò la guancia con le labbra, scoccandole poi un bacio.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Duran Duran / Vai alla pagina dell'autore: wilderthanthewind