Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Srstbn    20/09/2013    0 recensioni
Harry ha capito che qualcosa è cambiato da quando ogni cosa attorno a lui gli ricorda Louis. Harry sa che dovrebbe pensare alle ragazze tutto il tempo - insomma ha sedici anni lui - ed invece si ritrova innamorato di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scritto questa One shot di getto cercando di immaginare quello che Harry può avere provato nell'innamorarsi di Louis. Vogliate perdonare il mio estremo sentimentalismo.
Titolo: The Other Half
Genere: Romantico
Coppie: Yaoi
Raiting: Verde
Conteggio parole: 934
Harry ha capito che qualcosa è cambiato quando ogni cosa attorno a lui gli ricorda Louis. Harry sa che dovrebbe pensare alle ragazze tutto il tempo - insomma ha sedici anni lui - ed invece si ritrova a vedere gli occhi di Louis ogni volta che beve un bicchiere d'acqua. Si ritrova a pensare ai capelli di Louis che si scompigliano ogni volta che tira un filo d'aria. Si ritrova a pensare a Louis anche mentre piega i panni e intravede dei pantaloni di Gemma che, ne è sicuro, non sono mai stati così rossi come ora. Per Harry Louis è tutto. Lui è l'arcobaleno.
Louis è rosso come le fragole quando cerca di raccontare una barzelletta ma si interrompe perché sta ridendo così forte da non riuscire più a continuare, è rosso come le sue guance tinte per il troppo sforzo.
Louis è arancione le fiamme quando parla delle sue sorelle e si riempie così tanto di orgoglio da gonfiarsi così tanto da ricordare vagamente le forme tondeggianti di un'arancia. E' arancione quando si innervosisce leggermente cercando di spiegare a qualcuno il suo pensiero.
Louis è giallo come il Sole in piena estate. Lui è il Sole a dire la verità. E' lui che permette ad Harry di muoversi, di seguirlo, esattamente come il Sole fa con la Terra. E' giallo quando sorride spensierato, è giallo quando il suo sorriso scalda il cuore di Harry proprio come il Sole.
Louis è verde come un immenso prato. E' verde quando lo guardi attentamente negli occhi e riesci ad accorgerti che non sono solamente azzurri. E' verde quando si siede ai piedi di un albero cercando di ripararsi dal caldo mentre legge. Louis è verde come la speranza.
Louis è azzurro come il mare ed il cielo. Louis è azzurro in ogni cosa che fa. E' azzurro negli occhi, nel sorriso, nel cuore. Louis è azzurro come la tranquillità e la serenità che trasmette ad Harry ogni volta che lo sfiora.
Louis è viola come i fiori. Louis profuma come i fiori. Lui è così speciale che rende il viola un colore suo.
Louis però è molto più dell'arcobaleno. E' il mondo per Harry che lo vede in ogni cosa, in ogni lettera dell'alfabeto. Ogni volta che Harry scrive una lettera pensa a lui. 
La A gli ricorda l'amicizia sulla quale sa che può contare sempre, perché non tutti sanno cosa vuol dire amicizia e a dir la verità nemmeno lui lo sapeva prima di conoscere Louis.
La B gli ricorda la sua bocca sottile sempre tesa in un sorriso splendente che genera così tanta luce che Harry non ha bisogno di nessuna lampadina per vedere al buio. Se Louis è con lui Harry vede.
La C gli ricorda la sua insolita passione per le carote che mangia in continuazione come fossero caramelle.
La D gli ricorda la dolcezza che Louis mette in ogni cosa che fa con lui perché Harry si sente amato solo quando è in sua compagnia.
La E gli ricorda l'entusiasmo che lui mette in ogni cosa che fa. Tutta la voglia che ha di farlo stare bene e di farlo sentire un po' più importante di quel che crede d'essere.
La F gli ricorda la felicità che Louis gli mette addosso anche solo respirando.
La G gli ricorda la gioia che ha nel vivere, nel far vivere le emozioni e nel coinvolgere le persone in quello che fa.
La H gli ricorda la sua voce, perché se la h è una lettera muta Louis proprio non lo è.
La I gli ricorda le strane idee che gli balzano in testa ogni secondo. Gli ricorda quanto si sforza per metterle in atto e gli ricorda le sue espressione quando è concentrato nel pensare.
La L gli ricorda Lui. Gli ricorda il suo nome, la luce che emana anche solo vivendo.
La M gli ricorda la sua forza. Perché la m è una lettera forte, che può reggere la lettera b e la lettera p. Questa lettera gli ricorda quanto Louis lo abbia aiutato a rialzarsi e poi a non cadere più.
La N gli ricorda che non prova più noia da quando lo conosce perché anche quando non è con lui passa le sue giornate a pensarlo ogni secondo.
La O gli ricorda la sua bocca quando è sorpreso per qualcosa, gli ricorda la forma che assume, proprio come quella di un bambino.
La P gli ricorda che gli sta facendo un po' da padre senza farglielo pesare.
La Q gli ricorda per quadro che hanno cercato di fare insieme una volta ottenendo solo un ammasso di scarabocchi sulla quale hanno riso per ore.
La R gli ricorda la sua risata cristallina che è l'unica cosa che riesce a salvarlo dai suoi incubi che, da quando lo conosce, non sono più così ricorrenti.
La S gli ricorda la sensibilità che ha dimostrato di avere quando ha capito che Harry era un cucciolo smarrito bisognoso di cure.
La T gli ricorda il suo cognome che gli piace così tanto che non gli dispiacerebbe avere quello anziché Styles.
La V gli ricorda la vitalità che mette in ogni cosa che fa. Gli ricorda la vita che gli ha donato.
La Z gli ricorda quella volta in cui a carnevale si è vestito da Zorro solo perché diceva di stare bene con il nero.
Harry ha capito che qualcosa è cambiato da quando ogni cosa attorno a lui gli ricorda Louis. Harry sa che dovrebbe pensare alle ragazze tutto il tempo - insomma ha sedici anni lui - ed invece si ritrova innamorato di Louis Tomlinson e non riesce a pensare che sia una cosa sbagliata soprattutto quando incontra i suoi occhi e capisce che il suo mondo sta proprio li.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Srstbn