Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    20/09/2013    1 recensioni
"A lei piangeva il cuore sapendo che un tempo lui aveva giurato che avrebbe combattuto solo per lei, che le sue braccia avessero cinto solo la sua esile vita, che le sue mani avrebbero asciugato solo le lacrime che sarebbero cadute dai suoi occhi e avrebbero accarezzato solo le sue gote arrossate, la sua pelle morbida e candida, troppo chiara."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kikyo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kikyo guardó con occhi brillanti, sognanti, nascosti e di nascosto il ragazzo dai lunghi capelli argentei che le voltava le spalle. Anche se involontariamente, le faceva male non vederlo, le bruciava il cuore non guardarlo, non poterlo guardare negli occhi, quelle iridi color ambra, così innaturali ma allo stesso tempo che esprimevano uno sguardo limpido, senza paure e impavido.
A lei piangeva il cuore sapendo che un tempo lui aveva giurato che avrebbe combattuto solo per lei, che le sue braccia avessero cinto solo la sua esile vita, che le sue mani avrebbero asciugato solo le lacrime che sarebbero cadute dai suoi occhi e avrebbero accarezzato solo le sue gote arrossate, la sua pelle morbida e candida, troppo chiara.
Inuyasha non si accorse invece della vicinanza che li attraversava, che mandava l'aria in scintille; non si accorse della sua Kikyo nascosta tra le fronde degli alberi e attenta a coprire il proprio odore tramite una barriera.
Lo guardò afferrare Kagome per farla salire sulle proprie spalle robuste, iniziando poi a correre assieme al resto del gruppo verso una metà sconosciuta per poi sparire all'orizzonte.
Si rese improvvisamente conto che il respiro le era diventato corto e mozzo, per cui si sforzò e prese a respirare con regolarità. La vista di quella Kagome la mandava sempre in confusione, ma vederla accanto al suo Inuyasha le accendeva una strana sensazione di odio sconfinato, mista a gelosia, frustrazione e rassegnazione al proprio destino. Come avevano potuto arrivare a questo punto? Al punto che lei, da morta, rincorreva un fantasma, una persona che sarebbe andata avanti nella vita e l'avrebbe lasciata indietro nella tomba? Come poteva provare ancora delle emozioni, dell'amore, nonostante fosse solo un corpo formato solo di ossa e polvere che si muoveva solo per un destino che si burlava di lei?
Sospiró, addentrandosi nella foresta e prendendo la direzione opposta a quella presa da Inuyasha: dopotutto aveva ancora una vita per pensarci. 
[322 parole]


Note dell'autrice:
Eccomi! L'avevo detto che prima o poi avrei scritto una InuKikyo, e finalmente l'ho fatto! Sono fiera di me *clap clap*
Comunque non ho mai letto fic riguardanti questo fandom (perchè l'universo di Inuyasha non è assolutamente il mio fandom), però il desiderio di scrivere una InuKikyo (la mia OTP in Inuyasha) mi stuzzicava troppo e alla fine l'ho fatto *ancora viva me u.u*
In ogni caso so che questo non è assolutamente un buon periodo per scrivere InuKikyo, in quanto il fandom di Naruto -e soprattutto QUELLO BIANCO!- ha bisogno di fic. Nonostante il misero contributo che una sciocca come me può dare, ci tenevo a farlo, per cui prometto che la prossima fic pubblicata sarà una ShikaIno.
Ora mi dileguo, au revoir (L)
Ems.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite