Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: BadWolfSherlokid    20/09/2013    3 recensioni
Se solo non l’avesse perso di vista, se solo fosse stato accanto a lui per aiutarlo a combattere quelle maledette bestie. Se solo…
[JeanxMarco, episodio 13. Possibili spoilers per chi ancora non ha completato la visione dell'anime]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrebbe voluto dirgli tante cose.


Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma solo in quel momento si accorse che il suo tempo era ormai scaduto. Avrebbe voluto dirgli che era stato un compagno fantastico, un valoroso combattente, un ragazzo che gli aveva dato fiducia… forse l’unico, nella squadra, ad averlo fatto. Il migliore tra i suoi compagni, quello che chiamava davanti a tutti amico e che, in segreto, solo per lui, chiamava amore. Avrebbe voluto dirgli che lui non sarebbe mai stato un comandante o un uomo coraggioso. Il coraggio, ormai, l’aveva perso nel momento esatto in cui i suoi occhi caddero sulla sua figura immobile. Occhi sbarrati, sguardo spento, pelle bianca. Un corpo senza vita, quello del suo amico Marco. Avrebbe voluto parlargli un’ultima volta, avrebbe voluto almeno provare a salvarlo. Avrebbe voluto fare tante cose, ma l’unica cosa che riuscì a fare in quel momento fu quella di dire il nome dell’amico all’infermiera con l’incarico di identificare tutte le vittime morte in battaglia. Se solo non l’avesse perso di vista, se solo fosse stato accanto a lui per aiutarlo a combattere quelle maledette bestie.

Se solo…

Ma Jean sapeva bene che il passato non si può modificare e tutto quello che poteva fare ora era aiutare la sua squadra ad identificare altre vittime.
Avrebbe voluto, almeno per un’ultima volta, guardare i grandi occhi speranzosi e pieni di vita di Marco e fingere per un momento che la loro vita sarebbe stata perfetta.
Avrebbe voluto dirgli tante cose, ma forse l’unica cosa davvero importante che avrebbe voluto dirgli era ti amo.
Almeno per un’ ultima volta.




Note dell'autrice

Flashfic scritta per placare i miei molteplici feels dopo la puntata 13. Jean e Marco mi son piaciuti fin dall'inizio. La loro, era un' intesa che poteva essere svilluppata in modo migliore, ma i creatori di questo bellissimo anime (manga) hanno però deciso di uccidere uno dei due ç_ç. Purtroppo è stato il volere divino e io dovevo immagginarmelo. Sono abituata con Game of Thrones, ma non ho potuto fare a meno di affezionarmi ad ogni personaggio di SnK. Questa è la prima volta che scrivo in questa sezione, quindi tolgo subito il disturbo e spero che questa piccola cosa malinconica vi piaccia.
Un piccolo grazie a Phoenix ed Ele, che mi hanno sommersa di complimenti immeritati. <3


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: BadWolfSherlokid