Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    20/09/2013    3 recensioni
Il Dottore la guarda mentre lei è lì in cucina che prepara cos’era quello un altro suofflè? Sorride perché si sente felice, persino il TARDIS sembra felice anche la sua leggera antipatia per la ragazza.
Io c'ho provato a scrivere una cosa da cento parole ma ho sforato, *sigh*
112 works | Generale | Eleven/Clara
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 11
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il Dottore la guarda mentre lei è lì, in cucina che prepara, cos’era quello un altro suofflé? Sorride perché si sente felice, persino il TARDIS sembra felice anche la sua leggera antipatia per la ragazza.
Non capisce come quella ragazza sia ancora con lui anche dopo tutti i pericoli in cui lui la mette ma forse è solo lui che si preoccupa troppo anche dopo mesi, o anni dipende da che prospettiva la guardi.
Temeva di perderla, teneva troppo a lei in modi che neanche lui comprendeva ancora a pieno.
Ti prego fa che non succeda di nuovo si ripeteva in mente ogni giorno, da quando Clara si era insinuata nel suo cuore.



New Message!
Hola! Questa drabble può essere interpretata sia in fattore amicizia che in fattore romantico, io l'ho pensata più sul secondo ma dipende quale vi piace di più, io adoro i Whoffle, sono adorabili.
Le drabble non sono il mio forte, ma questa non doveva essere una drabble, ma è uscita così e mi piaceva e quindi l'ho postata, non so se ho fatto bene o male ma chi se ne importa.
Spero vi sia piaciuta e se vi va lasciate un commento, anche se vi fa schifo nessun problema.

Per chiunque segua quella mia cosa/raccolta su Ten e Donna non so ancora quando la pubblicherò, ma credo che massimo per fine settimana prossima aggiorno, si spera.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: revlution