Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: Edelvais    20/09/2013    2 recensioni
[Jareth/Sarah | Six Flashfic | partecipante a "Fluff Fest Challenge" | tabella Inverno]
#01. Maglione di lana • « Sono profondamente offeso dal tuo maglione ».
#02. Regalo • Quando il Re di Goblin le si avvicinò, Sarah Williams avvertì il battito del suo cuore accelerare bruscamente.
#03. "Buon Natale, idiota" •
#04. Neve • In quel momento comprese che Jareth aveva fatto nevicare nell'Underground solo per lei.
#05. Capelli spettinati •
#06. Labbra fredde •
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Underground'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 





Winter Winds
 



02. Regalo

Quando il Re di Goblin piombò in casa sua per l'ennesima volta nell'arco di due giorni, Sarah Williams alzò gli occhi al cielo, sbuffando sonoramente in sua direzione.

Quando il Re di Goblin le si avvicinò, con il suo passo lento e sfrontato e il solito ghigno insolente dipinto sul viso, Sarah Williams avvertì il battito del suo cuore accelerare bruscamente.

Quando il Re di Goblin posò dolcemente le labbra sulle sue, Sarah Williams non riuscì a trovare abbastanza forza di volontà per resistergli.

Quando Jareth affermò che quello era il suo regalo di compleanno e che avrebbe desiderato più entusiasmo da parte sua, Sarah Williams dovette ricorrere a tutto il suo autocontrollo per trattenersi dal lanciare verso quella bellissima faccia da schiaffi una scarpa. Rigorosamente col tacco.

Ma non riuscì a contenere un sorriso compiaciuto. 





Nota dell'autrice
Woh! Questa volta sono stata rapida nell'aggiornare, ammettetelo. 
Spero che questo capitolo non vi abbia deluso. Alla prossima ^^




   
 
 
 

Tabella: Inverno

01.Maglione di lana 02.Regalo 03."Buon Natale, idiota"
04.Neve 05.Capelli spettinati 06.Labbra fredde

Progressi: 3/6

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais