Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |       
Autore: gatta12    20/09/2013    2 recensioni
Piccole flash-fic sulla vita matrimoniale tra Taiga e Riuji!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minori Kushieda, Nuovo personaggio, Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Lavoro e non noia

 
“Taiga… Taiga!!”
“Mh…Ancora 5 minuti, Riujii!”
“Dai, Taiga, sveglia che è tardi!”
“Mh… che ore sono?” disse Taiga mettendosi seduta sul letto matrimoniale, sbadigliando.
“”Le 7 e mezz-“
“MA SEI SCEMO PERCHE’ MI HAI SVEGLIATA A QUEST’ORA BASTARDINO!?!?”
“Taiga ascolta questo è il primo giorno di lavoro, dopo il matrimonio e la luna di miele, quindi alzati se non vuoi arrivare tardi”
Riujii era già vestito da un pezzo.
“Ti ho preparato la colazione, è di là in cucina”
“Va bene, dammi  5 minuti e arrivo”
“Sbrigati”
Detto questo Riujii le lasciò un bacio a stampo e andò di là in soggiorno.
Dopo 10 minuti Taiga si presentò per fare colazione:
“5 minuti, eh?”
“Sei fortunato, le altre donne dicono 5 minuti e ci mettono un’ora, io ci metto solo 10 minuti”
Riujii sospirò.
“Ok, finisci la colazione e andiamo”
“M-Mh” mugugnò Taiga con la bocca piena.
Finì in 2 minuti, poi prese la sua borsa e la sua katana e uscirono.
Riujii era diventato un cuoco, mentre Taiga era una maestra di arti marziali, uno aveva un ristorante, l’altra un dojo.
 
 
 
“Giuro che la prossima volta che Arino non riesce a spaccare le ascelle di balsa lo ammazzo” urlò Taiga ingoiando un altro boccone.
“Ma dai, ha solo 11 anni” cercò di calmarla Riujii.
“-Ha solo 11 anni-, sarà, ma io ho sono diventata cintura nera di karate a 6 anni”
“Ahahah, sempre la solita”
“Guarda che non sto scherzando!” si arrabbiò Taiga “E allora a te come è andata?”
“Bene, ho avuto molti clienti, alcuni mi hanno anche chiesto le mie ricette a quanto le vendevo”
“Mh… chi, precisamente, te l’ha chiesto?” chiese Taiga sospettosa.
“Ahahah, dai Taiga,  non metterti a fare la gelosa di qualcuno di cui neanche sai se è maschio o femmina”
“IO GELOSA?!? Spero che starai scherzando!!” si alzò di scatto dal tavolo della cucina, sbattendo i pugni sul tavolo.
“Ahahah, vabbè, lasciamo stare”
“Nonono, non lasciamo stare! Ora mi dici se quelle persone che ti hanno chiesto le tue ricette erano uomini o donne!”
“Taiga, erano tutte donne sposate o anziane che mi chiedevano le ricette! Solo alcune erano delle donne della nostra età, ma mi chiedevano consigli per cucinare qualcosa al fidanzato!”
“Oh”
“Sei sempre la solita”
“…”
“E ora che hai, Taiga?”
“…”
“Taiga?”
“Ho ancora fame”
Riujii sospirò.
-Speriamo che non sia così anche domani- pensò, poi  sorrise e scosse la testa.
No, con Taiga un giorno era sempre diverso da un altro, non ci si stancava mai.
Per questo l’amava.
Era la sua tigre palmare, in fondo.
“Bastardino, io ho fame!”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: gatta12