Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: MissHenderson    20/09/2013    1 recensioni
Storia da me creata nel lontano 6 Aprile del 2012, la posto solo perché al momento ho il blocco dello scrittore, che spero finisca al più presto..
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete arrivati in hotel e tu prendi la stanza vicino a quella di Logan. Mentre dormi,vieni svegliata da un rumore alla porta:é James. James:è quì che dorme la ragazza più bella di L.A.? Tu sorridendo:Sì,ma abbassa la voce,non vorrai svegliare tutto l'hotel?! James:Va bene,abbasserò la voce ad una condizione... Tu: e quale sarebbe? James:dovrai aprire la porta! Tu:OKay,la aprirò,ma parla a bassa voce! *Appena apri la porta James prova a baciarti,ma tu gli sbatti la porta in faccia.....e cominci a ridere. James:Ahio!Ma che ti è preso?! Tu:Hai cercato di baciarmi,e non ci conosciamo,almeno potremo prima conoscerci....! James:OK! Allora?,quando il primo appuntamento? Tu:NON SO! Logan.. James non ti fa neanche finire di parlare che: Lo sapevo,LOGAN! E' sempre lui che prende le ragazze più carine! possiamo almeno provare?! James vuole a tutti i costi un appuntamento con te,ma tu non vuoi. James è molto dispiaciuto e accetti l'appuntamento: James ti prende in braccio dalla felicità e tu scoppi a ridere. James:Grazie dell'opportunità che mi stai dando!Vedrai non resterai delusa! Tu in mente: Speriamo! Chissà quale altra pazzia starà progettando.... Tu senti un rumore:proviene dalla stanza di Logan. Tu:James,Logan sta uscendo,non farti vedere! James:OK! Ma ci verrai all'appuntamento,vero? Tu:Sì,te lo prometto! James:allora ci vediamo domattina alle 11.25 nella hall dell'hotel,non mancare! Tu:Non lo farò,a domani! E gli mandi un bacio. James va via e tu ritorni subito a letto e fai finta di dormire. Logan apre la porta della tua stanza,va vicino al letto,ti bacia la fronte e a bassa voce dice:" E' ancora più bella quando dorme,sembra un angelo venuto dal cielo"! E a passo felpato va via dalla stanza,tu ti alzi e fra te e te dici: Che bel ragazzo,e quanto è dolce!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: MissHenderson