Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: Shandris    24/03/2008    2 recensioni
Alexander scopre un drow prigioniero e sofferente, decide di scoprire cosa sta succedendo
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia si svolge in una sorta di "universo parallelo".
Alexander, che è in sostanza il protagonista delle vicende, è a capo di una spedizione esplorativa proveniente dalla nostra Terra.
Alexander è al comando di una cinquantina di soldati specializzati, e vive assieme a loro in un accampamento altamente tecnologico nel regno di Lordaeron, a pochi chilometri di distanza dalla capitale.
Il campo base è attrezzato con le più moderne tecnologie fra cui pannelli solari per la produzione di energia, una sala operatoria, armi moderne ecc. Queste tecnologie però non possono uscire dal campo, se non in casi di estrema necessità, questo per non "contaminare" il mondo da esplorare.

Ad Alexander è stato impiantato un dispositivo cerebrale che gli permette di percepire e "leggere" i campi elettromagnetici prodotti dagli altri esseri viventi. Non si tratta di vera e propria telepatia, diciamo piuttosto che può percepire gli stati d'animo e i pensieri ma solo a grandi linee. Essendo una tecnologia completamente nuova, nemmeno Alexander è pienamente consapevole delle sue potenzialità (...)

Per il resto si tratta di una storia fantasy con ambientazione forgotten realms.
Le vicende sono incentrate più che su gesta eroiche, sui grandi fatti umani come l'amicizia, l'amore, l'accettazione, l'onestà.

Spero vi piaccia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Shandris