Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    21/09/2013    2 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leigh ci guardò baciarci...e con una smorfia, disse - Va bene. Hai fatto la tua scelta Jade. Anche se fa male... Devo accettarlo. 
Ammetto che non mi piace vedervi insieme.. Ma.. Dovrò abituarmici. - fece un sorriso, anche se era visibilmente finto, e ci abbracciò. 
J: - Scusa Leigh.- 
P: - Ancora amiche? - chiese sorridendo a Leigh.
L: Ancora amiche! - rispose Leigh con un sorriso malizioso..
- Comunque, noi ritorniamo a casa. Ciao, Leigh.. - dissi salutando Leigh.. proprio come Perrie.

Noi ritornammo a casa e ci distendemmo sul mio comodo letto.
Perrie stringeva forte.. Ed io riposavo con la testa sul suo petto..
Mentre lei ogni tanto mi baciava.
Avevo fatto la scelta giusta.. Ma mi dispiaceva da morire per Leigh.
Mi sentivo in colpa.. Perché in fondo, tenevo a lei.. 

PERRIE'S POV.

Ero sicura che Jade avesse scelto me.. Non riesco ancora a credere che finalmente stiamo insieme. L'ho desiderato da anni. 
Ma, infondo mi dispiace per Leigh, perchè, credo che anche lei amasse Jade più di ogni altra cosa.. ma Jade ha fatto la sua scelta e deve rispettarla. 



*due anni dopo* 
 Jade guardò perrie con amore, pensando che magari il suo sguardo avrebbe aiutato un po' l'umore di Perrie. Ma, Jade si perse negli occhi azzurri della sua splendida ragazza. 

Questa volta anche Perrie si era persa negli occhi di jade..in realtà, Perrie aveva sempre pensato che Jade fosse la ragazza piu' bella del mondo.
Le due ragazze si avvicinarono, tanto che le loro teste si toccarono..Jade fece il primo passo, cosi che le loro labbra si toccarono, muovendosi in sincronia.
era una sensazione bella...anzi meravigliosa direi!

Le due ragazze si staccarono, guardando una negli occhi dell'altra. Perrie fu la prima a parlare "wow!" lei rise, ma vide che Jade aveva ancora uno sguardo malizioso, come se volesse di piu'.
Anche se jade era conosciuta come 'cutie mix' questo era un lato di lei che Perrie non aveva mai visto.
Così che Jade baciò Perrie con forza, la spinse al muro e Perrie prese le sue gambe tenendole sui suoi fianchi.
si baciarono ancora e si staccarono per riprendere aria, mentre Perrie sorrise. 
La bionda portò jade nella stanza da letto, la spinse sul letto e iniziò a baciarla dolcemente. Le loro labbra combaciavano perfettamente, sembravano fatte per stare insieme. 

Perrie si alzò e andò in cucina senza dire una parola, lasciando jade a bocca aperta seduta sul letto.
Non sentendo Perrie camminare verso la camera da letto, Jade si alzò, ma non ebbe neanche il tempo di arrivare alla porta che perrie, come un giocatore di rugby, la scaraventò per terra.
"aaah jadey!"
"che cos'era quest-" jade fu interrotta da un bacio di perrie.
"oh, come osi interr-" jade fu interrotta di nuovo da un bacio di perrie, ma questa volta piu' lungo e forte.

Continuarono così per ore.. 
Fino a ritrovarsi sul letto a dormire.. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato