Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: FinnAndTera    21/09/2013    2 recensioni
[Scrivi una lista di 10 personaggi e poi scrivi una fic di 15 parole massimo per ogni prompt].
- Havoc/Sheska
- Dr. Knox
- Maes&Kimbly
- Roy/Jean/Olevier
- Winry/Edward
- Maes Hughes
- Winry Rockbell
- Edward&Olevier
- Riza&Kimbly
- Sheska/Dr. Knox
- Riza&Roy
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'autrice: era da un po' che mancavo in questo fandom e con la 15!Words Challenge si è presentata l'occasione di ritornare. Qualcosa di semplice e senza pretese, le frasi sommate arrivano esattamente a centosessantacinque parole che possono essere considerate come flash. È stato divertentissimo portarla a termine, chi volesse provare è benvenuto *^*. [Ci tengo a precisare che l'idea non è mia, ma nel fandom inglese gira già da un po'. Ringrazio Il Saggio e la Pirats che mi ha fatto conoscere la challenge <3].


Moments: 15!Words Challenge


-Scrivi una lista di 10 personaggi.
-Scrivi una fic di 15 PAROLE MASSIMO per ogni prompt. Non sbirciare i prompt prima di stendere la lista.

1- Maes Hughes
2- Riza Hawkeye
3- Roy Mustang
4- Sheska
5- Edward Elric
6- Jean Havoc
7- Dr. Knox
8- Zolf J. Kimbly
9-  Olevier Milla Armstrong
10-  Winry Rockbell


[Firts time: 4&6] Havoc/Sheska
Dietro gli occhiali riusciva a nascondersi meglio e infatti Jean, sorridendo, glieli tolse per ultimi.
 
[Angst: 7] Dr. Knox
La dispensa era in disordine, il divano così vuoto e il caffè decisamente meno buono.
 
[AU: 1&8] Maes&Kimbly
Quando Kimbly fu accettato nella Guardia Reale, Maes capì che “il cavaliere” era un mestiere fasullo.
 
[Threesome: 3&6&9] Roy/Jean/Olivier
La lussuria le era stata sconosciuta finché non li vide gemere insieme, in suo potere.
 
[Hurt/Comfort: 5&10] Winry/Edward
“Io devo andare”. Le persone se ne andavano sempre. “Tu, però, aspettami”. E lui ritornò.
 
[Crack: 1] Maes Hughes
Le foto di Elicia e di Gracia sbiadivano ogni giorno di più: bare, posti infimi.
 
[Horror: 10] Winry Rockbell
Un braccio tatuato e le loro teste scoppiarono; Winry immaginava e la pistola la chiamava.
 
[Baby fic: 5&9] Edward&Oliever
Quel ragazzino le ricordava proprio lei: bambina bionda, vivace, affettuosa, diventata col tempo infelice.
 
[Dark: 2&8] Riza&Kimbly
Quando premette il grilletto vide il suo orribile sorriso; Riza pianse, ma continuò a spesparare.
 
[Romance: 4&7] Sheska/Dr. Knox
Un mito senza storia, uno sguardo attraverso le lenti spesse: ecco un altro amore sfuggito.
 
[Death fic: 2&3] Riza&Roy
Era stato cieco per tutta la vita e ora che voleva vederla non poteva più.


 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera