Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: _Dark Side    21/09/2013    4 recensioni
Come evitarla? Theodora è ovunque, riesce sempre a trovarci. Ci sta alle calcagna. Ci toglie la dignità e si serve di noi per fare quel liquido che confeziona in provette da iniettare, con l'etichetta IVDI. Ci fa del male col nostro sangue. Così ai suoi occhi siamo noi gli artefici della nostra morte!
Genere: Introspettivo, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riaprii gli occhi. Le uniche parole che riuscii a distinguere furono “Morfina”, “Asportare” e “Salvatela”. L’unico volto fu quello della donna che aveva sofferto dandomi alla luce. La vista e l’udito continuavano a crearmi un brutto scherzo. Ero morta? Non sembrava, eppure tutto andava e veniva. Non capivo cosa fosse la realtà.
Luce, buio.
Buio, luce.
Goccioline di sudore mi imperlarono il volto, continuavo a schiudere gli occhi per osservare intorno a me, ma per una frazione di secondo e infatti nessuno si accorse che stavo riprendendo i sensi. Lentamente. Grida, silenzio. Il cervello mi stava andando in tilt. Era come precipitare al buio in un baratro senza fine, con la consapevolezza di cadere giù, giù, sempre più giù ma di non sapere dove. Né il perché. Finalmente ogni rumore cessò e fu proprio in quel momento che realizzai di essere sola. Ripiombai in un sonno profondo.
 

“Vedi, Sharon? La vita, la morte, sono tutte cazzate. Il sangue, solo quello è reale. Perché dove c’è sangue c’è vita. Dove c’è sangue c’è morte.
E dove è sparso del veleno, ci sono sempre degli innocenti.”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Dark Side