Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: julietta93    21/09/2013    1 recensioni
Vi chiedete, è mai nato qualcosa? Se si, vi lascerete, o vi aggrapperete all'immaginazione perché è più bella, ma è un illusione, perché sognare è quello che fa più male, che colpisce e stende il vostro cuore e anima.
E non vorrete più rialzarvi, e credere, perché non vedrete mai il mondo come lo avete visto tra voi.
Spazio a me: se vi piace leggete.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli momenti di passione. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Lui e Lei


Avete presente quando un uomo ed una donna si conoscono appena, e non hanno nulla da dirsi? 
Una volta che sanno i propri nomi, gli anni, quando sono nati, le preferenze di entrambi, gli hobby, i lavori, dove vivono, cosa cercano nell'altro sesso, e la loro famiglia, cos'altro potrebbero sapere? 
Conoscere le cose generali di entrambi, e poi desiderare di sentirsi ancora e non lasciare che le domande che non potete porvi, perché non ne avete in mente, vi ostacolino nei vostri piccoli discorsi.
Iniziate con ridicoli smile, o foto che stuzzicano la vostra fantasia, e sorridete.
Vedere il sorriso che vi nasce, percepire il vostro contatto che immaginate da tempo, costruire qualcosa assieme, ricucire ogni vostra ferita. 
Tutto questo lo fareste se solo potreste farlo, ma siete lontani, e nessuno dei due può raggiungere l'altro.
Nessuno dei due può davvero sostenere l'altro.
Nessuno sa niente se non quello che si scrive tramite un comune pc, e battendo stupidi tasti che vi legano, ma il vostro legame è solo immaginario. 

Così vi chiedete: 
Vi incontrerete mai, o è fantasia?
Vi guarderete mai negli occhi: come amici, amanti, fidanzati..(?)
Guarderete la persona che volete accanto ridere, perché l'avete fatta ridere voi?
Starete mai assieme? O legati solamente dalla vostra immaginazione, e grazie al Pc, e questi tasti che continuano a battere come il cuore appena vi sentite?
Lo/a amerete mai?
Potrete mai capire se è lui o lei che desiderate?
Se vi piace? 
Non lo saprete mai. 
Non è così?
I dubbi vi invadono e sciolgono tutta la magia creata.
Scendono le lacrime, nascono i singhiozzi poco alla volta.
Vorreste solo guardarvi, sorridervi, abbracciarvi perché vi siete mancati.
Ma non può succedere, o si? 
Ecco che i dubbi fanno di nuovo capolino su di voi e rovinano l'unica cosa che vorreste.
Lui.
Lei. 
Voi. 
Passione.
E Amore.

Vi chiedete, è mai nato qualcosa? Se si, vi lascerete, o vi aggrapperete all'immaginazione perché è più bella, ma è un illusione, perché sognare è quello che fa più male, che colpisce e stende il vostro cuore e anima.
E non vorrete più rialzarvi, e credere, perché non vedrete mai il mondo come lo avete visto tra voi.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: julietta93