Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: nes_sie    21/09/2013    4 recensioni
È in gabbia e tu non sei l'eroe.
Raccolta sconclusionata sulla vita dei protagonisti e non.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Arrow
Titolo: Normalità
Personaggi: Thea Queen, Roy Harper, Laurel Lance, Quentin Lance, Felicity Smoak, John Diggle
Genere: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Drabble
Note: La tripletta è ambientata subito dopo il disastro al The Glades, una sbirciatina alle vite di alcuni dei personaggi principali. 




 

Roy le aveva portato le ciambelle con la glassa, le sue preferite. Ne aveva sbocconcellata appena una in silenzio, con Roy in attesa che lei si rendesse conto di non essere sola nella stanza.
Thea non lo ignorava, ma sapeva il perché fosse venuto a trovarla per la terza volta in quella settimana; così come sapeva che a lui non piacesse affatto trovarsi tra le mura ricche e agiate della villa Queen.
“Non andrò da lei.”
“Non ho detto nulla.”
“Sì, invece. Queste ciambelle parlano per te.”
Roy sospirò.
“Dovresti farlo.”
“No, non devo.”
“Sì, invece, perché lei ha bisogno di te come tu hai bisogno di lei.”

 

***

 

Laurel gli aprì la porta, mentre sorseggiava di fretta del caffè. Quentin oltrepassò l'ingresso.
“Brutto momento?”
“Cosa? No no. Solo che ho un mucchio di documenti da archiviare e il nuovo procuratore non vuole ritardi.”
“Capisco,” disse piano, mentre vedeva che una copia sbiadita di sua figlia. “Va tutto bene? Dico, al lavoro. Ti stai ambientando?”
Laurel si voltò verso di lui, seria. “Papà, sto bene.”
Quentin fece per controbattere, ma Laurel fu più veloce. “Sto bene. Però devo andare, chiudi tu la porta?” Gli lasciò un bacio sulla guancia e corse via.
Quentin rimase a fissare il tavolinetto vuoto su cui una volta c'era la foto di Tommy Merlyn.

 

***

 

John scorse una chioma dorata che riconobbe subito.
“Felicity!”
La raggiunse, mentre lei si voltava nella sua direzione con un sorriso.
“Ehi,” disse non appena John le fu accanto.
“Ehi, Felicity. Che ci fai qui?”
“Potrei farti la stessa domanda.”
John fece finta di rifletterci, poi spostò lo sguardo verso ciò che rimaneva del nascondiglio del Vigilante.
“È ridotto male, eh?” sospirò.
“Nulla che non si possa aggiustare,” rispose Felicity enigmatica. E John annuì a quella ragazza così incredibile e determinata, con la certezza adesso di sapere il perché lui l'avesse scelta.
“Quindi cosa proponi?”

“Prima di tutto, lo riportiamo a casa.”







Blabla:
Salve, gente! Eh sì, sembra io sia tornata. L'estate prima e la sessione d'esami poi mi hanno dato poco tempo da dedicare alla scrittura inoltre la mia culopesaggine è leggendaria. Volevo aggiornare questa raccolta perché era trascorso un bel po' di tempo dall'ultima volta e mi dispiaceva; spero queste drabble (leggermente malinconiche *coff coff*) siano state di vostro gradimento e cercherò di farmi perdonare, pubblicando prossimamente altre storie (perché la seconda stagione è alle porte e abbiamo un sacco di materiale soprattutto Olicity!). 
Grazie come sempre alle persone che seguono la raccolta e che leggono le mie storie sul fandom, mi fate tanto tanto contenta. 
A presto! 





 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: nes_sie