Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Chandelier    22/09/2013    3 recensioni
Quando l’avevi vista arrivare con i suoi capelli neri legati in una coda, gli occhi anch’essi scuri e le solite felpe larghe che amava indossare in autunno, per un momento ti eri dimenticato chi fosse quella ragazza e, ti accorgesti che la vedevi in modo diverso.
Fu quel “Ciao Tom!” a riportarti alla realtà e tu, le sorridesti gentilmente e la abbracciasti, annusando il suo dolce profumo che tanto amava.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom DeLonge
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola!
Okay, è la primissima song-fic che scrivo, quindi siate clementi.
L'ho scritta in pochissime ore, infatti, è corta.
Però boh, mi farebbe piacere sentire un vostro parere.
Buona lettura!


Disclaimer: Con questo scritto non intendo offendere nessuno, la canzone è dei blink-182, tutti i diritti vanno a loro e non scrivo a scopo di lucro. 

Please Take Me Home

 
 

Oh no, it happened again
She's cool, she's hot, she's my friend
I'd drive for hours, it's so
You leave me nowhere ago

 

 

L’amore era una cosa bruttissima, soprattutto se ti innamoravi della tua migliore amica, non c’era via di scampo, ma era una cosa orribile.

Orribile perché non la vedevi più come una sorella con cui fai tantissime cazzate e ti sfoghi ma la vedevi in modo diverso, ovvero come la tua futura moglie o la tua ragazza.

I suoi sorrisi non erano solo semplici sorrisi, iniziavano a farti battere il cuore e a farti agitare, sorridevi anche tu come uno scemo e lei non si accorgeva di niente.

Non si accorgeva di quanto ti faceva male, ma tu ovviamente non potevi farci niente, se non annuire.

Vi eravate dati appuntamento al solito parco isolato, tu eri felice perché la rivedevi e avevi la possibilità di abbracciarla senza preoccuparti che qualcuno ti vedesse.

Quel parco semi abbandonato l’avevate proclamato il vostro luogo, infatti, quando qualcuno ci andava, vi arrabbiavate a vicenda perché, appunto, era vostro.

Lei ti mandò un messaggio che recitava: “Ehy tesoro, ti devo parlare, incontriamoci al parco. Ti voglio bene!”

E tu eri felice, perché ti eri già fatto qualche filmino mentale dopo aver visto l’ennesimo film che parlava dei classici migliori amici che si innamoravano.

Ma, evidentemente, non era così.

 

She's unstoppable
Unpredictable
I'm aso jaded, calculated
Wrong
Please take me home
Too late, it's gone
I bet you're sad
This is the best time we ever had

 

 

Quando l’avevi vista arrivare con i suoi capelli neri legati in una coda, gli occhi anch’essi scuri e le solite felpe larghe che amava indossare in autunno,  per un momento ti eri dimenticato chi fosse quella ragazza e, ti accorgesti che la vedevi in modo diverso.

Fu quel “Ciao Tom!” a riportarti alla realtà e tu, le sorridesti gentilmente e la abbracciasti, annusando il suo dolce profumo che tanto amava.

Ma, dopo che vi eravate seduti su una panchina ricoperta di scritte e avevate come al solito riso per una mezz’oretta, lei si fermò e ti sorrise, facendoti arrossire come una dodicenne.

Non sapevi cosa fare e così arrossisti e ricambiasti il sorriso, dopodiché lei ti abbracciò forte sussurrandoti un: “Ti voglio bene Tom, sei il migliore.”

Il tuo cuore palpitava, pensavi che da un momento all’altro sarebbe esploso, non sapevi bene come reagire e iniziavi ad intuire che lei avesse già capito tutto.

E fu quel sorriso, il suo sorriso, ad incitarti.
 

Buy hope, hope that it lasts
Give in, forget the past
Be strong when things fall apart
Honest, this breaks my heart

 

Accadde tutto nell’arco di cinque secondi, ti avvicinasti alle sue labbra e le baciasti, dolcemente.  

Erano morbide, sapevano di ciliegia, il lucidalabbra che amava tantissimo.

Ma il peggio accadde quando lei si staccò da te e ti guardò in modo scontroso.

Crollasti, come un palazzo abbandonato.

Il tuo cuore era pezzi.

 

She's unstoppable
Unpredictable
I'm so jaded, calculated
Wrong
Please take me home
Too late, it's gone
I bet you're sad
This is the best time we ever had

 

“Scusa.” Un sussurro.

“Fottiti, Tom, perché l’hai fatto?”

Urla, urla e ancora urla.

Ma, nonostante tutto eri felice, perché ce l’avevi fatta, ora non potevano più chiamarti “coglione senza coraggio”.

Ma ti spezzava comunque il cuore, sapere che lei non ricambiava in qualche modo.

Ma era sicuramente il miglior momento che avevate avuto.
 

Why did we have to go date?
It's too easy to complicate
Be strong when things fall apart
Be strong when things fall apart
Honest, this breaks my heart (and so heart)

 

Perché vi siete dati appuntamento?

Era già tutto così difficile prima e quel bacio aveva complicato le cose.

“Sii forte.”

Ti avevano ripetuto i tuoi amici quando gli raccontasti della tua cotta per lei, la tua migliore amica.

Era scontato, ma infondo non era colpa tua se ti eri innamorato di lei.

Ma del tuo cuore, che in quel momento era spezzato, non esisteva più.

“Per favore, portami a casa.”

“Tom…”

Compassione.

Nel suo sguardo c’era compassione, odio, stupore.

 

Please take me home
Too late, it's gone
I bet you're sad
This is the best time we ever had
Please take me home
Too late, it's gone
I bet you're sad
This is the best time we ever had

 

“E’ tardi Alicia, torniamo a casa. Per favore.”

Eri arrabbiato, deluso, ma non riuscivi a toglierti il suo sapore dalle labbra.

Era dolce, buono.

Vi siete alzati e vi siete guardati a vicenda, improvvisamente non eravate più due migliori amici.

L’amore fotte.

Ma fu quell’abbraccio che ti sconvolse ancora di più, quando lei, comprensiva, ti abbracciò forte e ti sussurrò, quasi come se ti leggesse nel pensiero: “Sii forte quando le cose crollano a pezzi, lo so che puoi farcela, Tom. Ti vorrò sempre bene.”


 
 

 

“Be strong when things fall apart.” 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Black Chandelier