Anime & Manga > Brother Conflict
Ricorda la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    22/09/2013    2 recensioni
[Brother Conflict]Yuusuke è un ragazzo normale. Ha solo dodici fratelli. Per il momento. Se solo lei non avesse rubato il suo cuore
e quello degli altri fratelli...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lui era un ragazzo come tanti.
Yuusuke Asashina era normale.
L'unica cosa che lo distingueva dalla massa era la sua famiglia. Dodici fratelli. Ognuno era speciale a modo suo. Il primo era un pediatra, il secondo un'avvocato, il terzo era un monaco, il quarto girava il mondo, due dei gemelli che occupavano il quinto e il sesto posto erano seiyuu mentre il terzo gemello si occupava di videogiochi, l'ottavo era un parrucchiere professionista, il nono era un giocatore di basket che di sicuro sarebbe diventato un professionista. Gli altri quattro erano studenti. Il fratello subito più grande a scuola era popolare ed era il migliore della classe, quello subito dopo era un'idol. E poi il più piccolo era la mascotte della famiglia.
E il ragazzo dai capelli rossi? Se non avesse incontrato lei?
Probabilmente avrebbe terminato gli studi in modo banale. Sarebbe stato il più inutile della famiglia.
Se ne innamorò appena la vidde. I suoi capelli marroni legati in una coda laterale, la sua voce, la sua gentilezza.
Lui non era popolare. Avrebbe potuto esserlo dicendo di essere il fratello di fuuto e vantandosi di esserlo. Conosceva bene l'idol, e non era proprio come credeva la gente.
-Asashina kun! Buona fortuna per l'esame!
Eppure lei ogni tanto gli parlava. Il suo carattere introverso forgiato da anni passati come essere inferiore nella sua famiglia non gli permetteva di parlarle come se non fosse niente, ma era felice.
Odiava il suo cognome. Non perché odi asse la sua famiglia, anzi gli hanno sempre trasmesso amore e spesso tifavano per lui. Odiava se stesso, odiava il fatto di non essere come loro.
Lei era l'unico appiglio che lo salvava dall'abisso della disperazione.
Ma si sa, la vita sa essere davvero perfida.



--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciaussu! questa è la prima ff di brocon che faccio. non so se ho fatto bene a metterla in missing moments, non avendo mai fatto storie di quel genere.. spero piaccia. se avete consigli recensite! anche se non ne avete recensite! boh Recensite! ok stop, spero vi piaccia.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa