Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: amorperdido    22/09/2013    0 recensioni
Davvero l'amore può fare quest'effetto? Davvero riesce a stravolgerti la vita e a cambiarti radicalmente? Beh, scopriamolo insieme.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti continuerò ad amare in silenzio. Eh già, continuerò ad amarti sulla riva della spiaggia, ad un passo dal mare. Continuerò ad amarti anche quando tutto il mondo mi volterà le spalle e, credimi, accadrà. Continuerò ad amarti nonostante i difetti, nonostante i litigi, le incomprensioni, gli schiaffi morali, le botte. Continuerò ad amare i tuoi capelli, come se fossero i miei. Continuerò ad amare il tuo sorriso, come amo quello di mia madre quando mi dice "sono fiera di te". Continuerò ad amare i tuoi occhi, quando mi fissano e cercano di sussurrarmi qualcosa. Continuerò ad amare la tua bocca e le tue labbra. Continuerò ad amare il tuo corpo. Continuerò ad amare tutto di te, ogni minimo particolare, ogni minimo angolo della tua persona, solo che, mentre prima ti amavo e lo urlavo a tutto il mondo, ora lo tengo per me, pertanto continuerò ad amarti in silenzio. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: amorperdido