Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Longview    22/09/2013    2 recensioni
[dal testo]
Mike era Mike e, cosa più importante, era il suo ragazzo. Nessuno glielo avrebbe mai portato via. Era forse una delle poche certezze che aveva.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're the light that guides me back home

 

 

Billie sobbalzò tra le coperte, il cuore scalpitante che si agitava nel petto; il buio che lo circondava di certo non aiutava a calmare il battito frenetico, che minacciava di squarciargli la gola da un momento all'altro o di fargli vomitare i polmoni tra le lenzuola candide.
Ma in fondo era solo un incubo, nonostante i ricordi fossero talmente vividi da sembrargli di averli vissuti realmente.
Prese un respiro profondo e provò a richiudere gli occhi, senza risultati. Era ancora troppo turbato.
D'impulso allungo un braccio verso l'altra metà del letto, quella in cui si sarebbe dovuto trovare lui, il suo Mike, e nella quale, come previsto, incontrò il suo corpo ancora addormentato.
Si tranquillizzò a quel contatto: lui riusciva a farlo sentir meglio con pochissimo. Mike era Mike, e, cosa più importante, era il suo ragazzo. Nessuno glielo avrebbe mai portato via. Era forse una delle poche certezze che aveva.
Prese coraggio e si voltò verso di lui, che gli dava le spalle, e lo scosse delicatamente in un tentativo di svegliarlo; affondò il naso tra i suoi corti capelli biondi, vicino la nuca, e inspirò a pieni polmoni il profumo sprigionato da essi, mentre con una mano andava a cercare le sue, in un ennesimo tentativo di destarlo dal sonno. Un mugugno lo fece sperare, intrecciando definitivamente le loro dita.
"BJ... che c'é?" istintivamente si portò una mano al collo, all'altezza del volto di Billie, sentendosi investito dal suo respiro: gli sfiorò una guancia, per poi rigirarsi tra le coperte e finire a fissarlo negli occhi smeraldini. Il più piccolo non accennava a rispondere, si limitava solo a guardarlo rannicchiato su di un lato.
"Ancora incubi?" domandò avvicinandolo a sé: nulla poteva sfuggire al suo sguardo indagatore, e, nonostante la poca visibilità della notte, aveva capito al volo cosa turbava il suo amante.
Billie si lasciò stringere e coccolare, e d'improvviso il mondo intorno a lui non contò più nulla, perché, in quel momento, i suoi pensieri erano pieni solo e soltanto di lui; anche il sogno poco prima vissuto stava scomparendo lentamente dalla sua mente. Non gli importava più del resto dell'umanità che li additava neanche fossero stati mostri, che con uno sguardo pieno di confusione e ribrezzo lo faceva star male non solo psicologicamente, ma anche fisicamente; quei comportamenti li aveva alla nausea, e non comprendeva il motivo di quell'odio nei confronti dell'amore provato da due individui, perché, prima o poi, é un sentimento che chiunque prova. Cosa c'é di male se queste persone, a livello fisico, si assomigliano così tanto? La gente si ferma all'aspetto esteriore, ma non sa cosa una persona ha realmente dentro. Un cuore e dei sentimenti che prontamente vengono schiacciati e distrutti.
Ma Billie in quel momento stava bene, stava bene perché era con Mike. E lui credeva fossero molto più importanti e belle le cose che ti fanno sentire felice e in pace con te stesso, piuttosto che quelle che ti abbattono a livello morale. Ecco perché lo amava, ecco perché non lo avrebbe lasciato andare per nessun motivo: lui era il suo faro nel bel mezzo di una notte buia e tenebrosa, colui che gli indicava la strada da seguire senza preoccuparsi di ciò che sarebbe potuto saltar fuori alle sue spalle. Gli dava speranza, e nell'oscurità che lo circondava era la cosa migliore che avrebbe potuto chiedere.
E lì, tra le sue braccia, finalmente, ritrovò il sonno perduto, in un tepore che era sicuro di poter trovare solo se al suo fianco.

 

 

 

 

 

Hola! :3 Dopo tanto che non pubblicavo qualcosa, rieccomi con il mio primo tentativo di fluff :3 dedico questa OS al Moscerino Adimensionale (UwU) perché sì u.u e perché se non ci fosse stata lei non l'avrei neanche scritta una BiKe. Lei sa il perché UwU spero ti piaccia, e che abbia soddisfatto tutta la tua curiosità nei suoi confronti UwU
E spero sia piaciuta anche a tutti voi che avete avuto il fegato di leggerla. Vi dovrei vare un premio per questo u.u e mi piacerebbe sapere il vostro parere, come vi sembra come prima fluff... :3
E niente, mi fermo altrimenti sproloquio ^-^"
Baci,
-Longview
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Longview