Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    22/09/2013    1 recensioni
Hi, minna! Ed eccomi (per l’11° volta) a scrivere su EFP. Oggi nel menù: RanMasa!
Altro solito scherzo di Kariya a Kirino, non c’è bisogno che lo dica, quindi fateci un salto please.
[...] Sempre la stessa storia. Ogni volta che Kariya gli chiedeva di giocare, con quel ghigno in volto, non ci si poteva mai aspettare qualcosa di buono (o almeno sicuro per Kirino).[...]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-senpai, ti va di fare un gioco?-

Sempre la stessa storia. Ogni volta che Kariya gli chiedeva di giocare, con quel ghigno in volto, non ci si poteva mai aspettare qualcosa di buono (o almeno sicuro per Kirino).
Kirino riportò lo sguardo sul libro che stava leggendo, come per ignorare Kariya.

-so benissimo che è uno scherzo, Kariya, quindi non ti sprecare-
-non è uno scherzo senpai! Come ti viene in mente?!- rispose facendo il finto offeso.

Kirino riportò gli occhi sull’azzurro con uno sguardo che diceva “ma fammi il piacere!”, per poi chiudere il libro, ormai rassegnato.
-qual è questo gioco?-

Sul volto del più piccolo apparve un sorriso malizioso che fece assumere a Kirino un’espressione un po’ preoccupata.
-senpai, lo sapevi che se la tua mano è più grande della tua faccia sei gay?- disse Kariya con un’espressione molto soddisfatta.
-perché non provi a vedere se lo sei o no?- finì.
Kirino era rimasto con un’espressione interrogativa, per poi mettere la mano sul proprio viso.

-allora?- chiese il rosa, ma non ebbe risposta. Kariya alzò la propria mano e la schiaffò con forza su quella di Kirino, che emise un “AHI!”.
-hahaha! Ci sei cascato senpai-
Per un attimo Kirino rimase a fissare con disprezzo Kariya, poi fece un sorrisetto e appoggiò le labbra sulle sue, zittendolo. Dopo essersi staccati, Kariya aveva un’espressione sorpresa e allo stesso tempo maliziosa.
-senpai?-
-sì, Kariya?-
-le tue mani sono molto grandi-
 

Angolino di quella che non mantiene le promesse T-T
Buonasera e benvenuti ad un’altra puntata di Chi L’ha Visto, oggi ci occuperemo della scomparsa di un calzino… Ma sto scherzando!!!
Ok ok, avevo detto che avrei scritto una MinaMana e una EndoKaze, ma avevo quest’idea e dovevo fare uscire questa flash, altrimenti sarei esplosa chissà che perdita per il genere umano  -_-“
E poi ho già l’idea perfetta per una GouFubu (anche se a me piace dire GouenFubu)! Quindi non giudicatemi, piuttosto recensitemi!
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Ps: amo la RanMasaaaaaaa!!!!!!
Ciao ciao!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _