Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: espchiara    22/09/2013    0 recensioni
Fiamma sogna l'amore di cui parlano i libri.
David non sogna, ma gli piace viaggiare di fantasia.
Magari proprio in questo istante, due persone destinate a stare insieme, hanno camminato sullo stesso marciapiede senza saperlo.
Fiamma e David sono due estranei. Due estranei che si conoscono meglio di chiunque altro.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io ci sto provando ad ignorati, a tenerti fuori dalla mia testa.. ma tu bussi forte. La busta sul display del cellulare continua ad illuminarsi e mi ripeto che non è il caso, non vale la pena leggere ciò che hai da dirmi. Non dopo quello che mi hai scritto l’ultima volte. Decido di impiegare il tempo. Prendo il libro di storia che avevo lasciato sulla scrivania e inizio a leggere e sottolineare con il mio evidenziatore date che so non ricorderò mai. ‘Preferirei parlare delle nuove Americhe che abbiamo scoperto io e te piuttosto del Nuovo Mondo di Colombo. Sarebbe più bella la storia se parlasse anche di te.’  Passano cinque minuti e penso "magari butto solo un po' l'occhio, non è mica necessario rispondere"; sblocco il cellulare e mi scappa un sorriso. Leggo un ciao seguito da un cuoricino. E nella mia testa, il mio Super io e Es iniziano a battibeccare: «hai visto i lividi sulle tue ginocchia? non sono ancora andati via. Che senso ha procurartene degli altri?» dice il primo. «e comunque, ti parlerà di lei» «io sono forte.. se pure dovessi crollare mi rialzo, come sempre» il secondo risponde. “Fiamma, per te il gioco ne vale la candela?".La riposta resta muta. Non me ne rendo conto. Ho inserito il pilota automatico. Mi ritrovo a digitare una risposta. Tu torni e io.. e io che colpa ne ho? 



E la mia prima storia qui quindi.. siate buoni con me!
Questo naturalmente è solo il prologo, nel prossimo capito conosceremo i personaggi ( e ovviamente non sarà così breve!)
Il seguito verrà inserito molto presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: espchiara