Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |       
Autore: Saratrix    22/09/2013    3 recensioni
Una flash-fic per ogni coppia del libro. Prima e dopo il ritorno di Nidhogr, prima e dopo aver scoperto di essere Draconiani, prima e dopo la morte della Viverna.
Spero che vi piaccia! :)
Sara
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sofia/Fabio]



La chioma rossa della ragazza era mossa dalla lieve prezza che, quella sera, soffiava sulle rive del lago d’Albano.

Era tutto finito.

Nidhoggr era morto, ma con lui anche i Draghi della Guardia. Una lacrima scese sulla guancia di Sofia. Le mancava, Thuban. Non avrebbe mai più potuto parlargli e un moto di tristezza la colpì.

Nessuno si ricordava delle loro avventure. Solo loro Draconiani.

Ad un certo punto un ragazzo riccio le si sedé vicino e le sorrise. Un sorriso luminoso e sincero, come uno di quelli che le regalava spesso ultimamente.

Fabio, come lei e gli altri, soffriva per la perdita del suo drago, Eltanin. Ma sapendo che Sofia era più debole di carattere di lui, così si mostrava forte per entrambi.

“Ti manca Thuban, non è vero?”

“Già, mi sembra di aver perso una parte di me…”

“Ti capisco, ma dobbiamo guardare avanti ora. Loro non sono morti veramente, non moriranno finché noi li porteremo nei nostri cuori.”

“Hai ragione. Andiamo avanti. Insieme.”

Sofia prese la mano di Fabio e insieme restarono a guardare il tramonto che incendiava il lago.





***Commenti dell'Autrice***
Sprecherò poche parole perché è tardi e devo andare a dormire che domani ho scuola.
Questa è la prima storia della raccolta e spero che a tutti voi vi sia piaciuta. Personalmete non impazzisco per questa coppia, ma, dalle vostre storie, ho imparato a conoscerla e spero di essere stata brava.
Ditemi se trovate i personaggi OOC.
Spero che deciderete di lasciare una piccola recensione.
Un bacio
Sara :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Saratrix