Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Una Certa Ragazza    23/09/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble su gran parte dei personaggi colti in un momento in cui realizzano qualcosa di cruciale che riguarda le loro vite o quando queste giungono ad una svolta. Poche righe per descrivere un attimo di rivoluzione, per ritrarre un cambiamento in atto o, più semplicemente, per raccontare un momento importante.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Torno a pubblicare qui una drabble che non vedevo l'ora di scrivere... Si potrebbe dire che questo è il mio headcanon, e nessuno mi ha ancora detto il contrario. Ovviamente, se disponete di informazioni che io ignoro vi prego di dirmi tutto!
Colgo l'occasione per fare un po' di pubblicità neanche tanto occulta e dire che ho finalmente iniziato una long-fiction in questo fandom, dopo che ho caldeggiato quest'idea per più di un anno. Se avete piacere di leggerla, la troverete all'indirizzo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2171679&i=1.
Grazie per l'attenzione, adesso la pianto e vi lascio alla storia...


 

Dudley

 

«Pronto?» fu la voce dall'altra parte del filo a rendere tutto terribilmente concreto.

«Harry?» fece Dudley, con un sussurro appena udibile. Curiosamente gli tornò alla mente quel giorno in cui l'amico di Harry aveva chiamato a casa e suo padre si era messo ad urlare.

«Dudley?» sorpresa. E come biasimarlo?

«Harry a...aiuto.»

La voce del cugino si tinse di una nota di panico «Che succede?»

Dudley tornò con lo sguardo alla porta spalancata del salotto, dove suo figlio Algernon aveva appena fatto esplodere la televisione. E il fatto era che apparentemente non aveva usato niente per riuscirci.

Deglutì. Aveva la gola secca.

«H-Harry» disse, finalmente costringendosi a cavare di bocca quelle parole «credo che mio figlio sia un mago.»

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Una Certa Ragazza