Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: cst_lcu2000    23/09/2013    0 recensioni
C’era una volta tanto tempo fa , una splendida fata........
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FATA TURCHINA
C’era  una volta  tanto tempo fa , una splendida fata .
Penny,così si chiamava la fata ,aveva una passione per il colore azzurro .Non solo i suoi vestiti erano di tutte le tonalità dell’azzurro ,ma anche i suoi occhi erano azzurri ,i suoi capelli e le sue unghie. Anche il suo palazzo era azzurro ,tutti i mobili e le stoviglie di casa.
Penny aveva un compito importantissimo :  determinare il tempo meteorologico ,era lei con la sua bacchetta magica ,che decideva se doveva esserci la pioggia o il sole il vento o la neve.
Lontano dal palazzo di Fata Turchina ,viveva un malefico stregone .La sua dimora era il centro della terra e da li comandava i vulcani e i terremoti .
Il suo nome era  ………………………..Brut.
Brut era uno stregone senza scrupoli e il suo sogno era quello  di dominare il mondo
Brut pensò che ,per realizzare il suo sogno avrebbe dovuto impadronirsi  dei poteri di Fata Turchina.
Egli decise di  partire per il palazzo dell’ignara Penny utilizzando una roccia vulcanica magica.
Brut arrivò a palazzo .
Dopo aver steso le guardie dell’ armata  turchina imprigiono Penny e si impadronì della sua bacchetta magica .
Lo stregone malvagio cominciò  subito a provare la bacchetta contro …… la Terra
Brut scatenò contro il pianeta  le più impensabili tempeste: Tornadi diluvi  tormente di neve  e saette flagellarono  la terra quasi portandola alla distruzione totale .
Intanto sulla terra Fata Verde la fata della natura ,si accorse che qualcosa non andava .
Rosa  ,questo era il nome della fata , capì subito che qualcosa di brutto  doveva essere capitato alla sua amica Penny.
Un colpo di vento ancora amico di fata Turchina svelò l’accaduto a Fata Verde .Rosa sapeva che non avrebbe potuto sconfiggere da sola lo stregone malvagio,e allora si rivolse al suo amico …. Pacifico il signore degli oceani egli era bellissimo e potentissimo mago che comandava le impetuose acque dei mari.
Rosa e Pacifico con un onda magica creata dal mago ,raggiunse la dimora di fata Turchina .
Li incontrarono il malvagio stregone .Rosa con le sue radici magiche lo imprigionò e Pacifico con un vortice d’acqua lo  spedì in uno dei suoi vulcani dove morì bruciato vivo .I due eroi  andarono a liberare l’amica prigioniera .
Tra Pacifico e Penny ci fu amore a  prima vista .
Rosa ritornò  sulla terra a governare la natura e a sistemare i danni causati  da Brut.
Penny e Pacifico si sposarono e vissero tutti felici e contenti.     recensite please :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: cst_lcu2000