Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: cst_lcu2000    23/09/2013    0 recensioni
C’era una volta tanto tempo fa una bella fanciulla......
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fata Morgana
 
C’era una volta tanto tempo fa  una bella fanciulla di nome  Emily.
Emily era  molto bella aveva gote rosse come rubini e aveva occhi   azzurri come il cielo.
Un giorno al castello arrivò uno stregone ,questo  finse di essere  uno zio e così lo fecero  entrare.
Lo stregone tirò fuori uno strano  ciondolo  d’oro e ipnotizzò Emily e se la  portò nel suo antro, la rinchiuse in una gabbia e non le diede da mangiare  per tutta la settimana .
L’amica di Emily era una fata che si chiamava Morgana , si accorse della sua mancanza a palazzo , e andò a cercarla.
Sentì  dei lamenti e quindi la trovo ,le diede una chiave magica e la sua bacchetta magica preferita .
Emily mise la chiave nel lucchetto  ,lo apri , scappò ma fece troppo rumore cosi il cane dello stregone  si svegliò e inizio ad abbaiare. Lo stregone si svegliò e la fanciulla  si mise a correre ,  inciampò e cadde  in una trappola  e cosi fu riportata nella gabbia e la mise in una buia stanza piena di ragnatele.
Intanto ella sognava l’arrivo di un principe azzurro e con la bacchetta magica  che le aveva dato la fata Morgana  ,  recitò la poesia.  Poco dopo arrivò un bellissimo principe azzurro che uccise  lo stregone con una spada lucente.
Ritornarono a palazzo e dopo  un mese  si sposarono e vissero per sempre felici e contenti con tanti pargoletti.
 
  recensite please
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: cst_lcu2000