Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    23/09/2013    3 recensioni
"Non sono avventuriero per scelta, ma per destino."
Breve storia dedicata alla mia Erica (Ran Hell Angel) che tempo fa è stata così gentile da dedicarmi una sua storia.
Spero che ti piaccia Ery, e spero che piaccia anche a tutti gli altri che la leggeranno.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non sono avventuriero per scelta, ma per destino"


Non lo sai Shinichi, ognuno di noi, da qualche parte, forse su un foglio di carta volante, forse in un documento di testo preciso e meticoloso, forse semplicemente nell' aria, ha già un destino scritto e pronto, non lo sai Shinichi?
Tu sei razionale, calcolatore, so che non credi a queste cose, al destino, alla predestinazione, ma ora, alla luce di tutto, Shinichi, non cambieresti opinione?
Non pensi che tutte le prove che questo destino ci ha riservato, non fossero già scritte da qualche parte, non pensi che se anche tu e io avessimo agito in modo diverso, sarebbe successo tutto nel medesimo modo?
Io si, Shinichi, credo che tu sia nato detective, e che il tuo compito sia sempre stato quello di investigare, e io, credo di essere nata per preoccuparmi per te, dato che tu non lo fai, non lo hai mai fatto Shinichi.
Ti sei messo al servizio del bene comune,peccando di presunzione, credendo di poter vincere sempre, e io mi preoccupavo comunque, anche se tornavi a casa di volta in volta, con un nuovo "trofeo" da poter sfoggiare insieme alla tua presunzione e al tuo enorme ego.
Avevi sempre vinto, ma ora hai perso.
Io mi preoccupavo sempre, piangevo, e ora mi dispero.
Quando partivi per risolvere un caso, io mi preoccupavo, attingevo a tutta la mia forza nascosta per nascondertelo, per nascondermelo, ma non potevo, o almeno non potevo con me stessa, è nella mia indole Shinichi, avere paura per te, dato che tu non ne hai per te stesso. Avevo paura, che non tornassi più indietro, avevo paura di non rivederti più Shinichi.
E così è stato, non sei tornato.
E io non potevo far altro che piangere, aspettarti e piangere.
Cosa mi era rimasto Shinichi, se non le lacrime intrise dei tuoi, dei nostri ricordi, cosa?
Niente, Shinichi, non mi era rimasto niente. Mi chiamavi e ti nascondevo la mia preoccupazione, le mie lacrime, la mia angoscia e anche la mia rabbia, non potevo distrarti con le mie sciocchezze da bambina Shinichi, ma non avevo altro. Ora so che anche se non c'eri tu, c' era un tuo "sostituto", che si prendeva cura di me, mettiamola così, per cui tu sapevi che da quando te ne eri andato, non mi erano rimaste che le lacrime e la speranza di rivederti. Non avevo altro. Non avevo te, e non avevo niente.
E anche adesso, che sei davanti a me, non ho nulla.
Solo lacrime.
Sei immobile, mi guardi fisso ma non mi vedi, questa volta hai perso Shinichi, e come ho detto non mi rimangono altro che le lacrime, per piangere te, per piangere noi.
Non mi rimangono altro che le lacrime Shinichi. Lacrime piene di una vita di angoscia, paura, amore, gioia. Lacrime.
Non credi che anche questo fosse già stato scritto da qualche parte?
Forse proprio in una lacrima.







* la frase in corsivo "Non sono avventuriero per scelta, ma per destino" è di Vincent Van Gogh (pittore olandese)


Angolino per me ^^
Ery, come avrai capito, questa breve storia è tutta per te !
Ce l' avevo in mente già da un po', e questa sera è finalmente arrivata l' ispirazione giusta per scriverla, in realtà nella mia mente era un pochino diversa,ma ho preferito scriverla così.
E' un pensiero di Ran davanti al corpo inerte di Shin, che ripensa a tutte le lacrime che ha versato per quell' ammazza persone del suo amore.
Spero davvero con tutto il cuore che ti piaccia, l' ho scritta col cuore, e non a caso ho inserito come protagonista Ran, che è la tua preferita !
Fammi sapere che ne pensi, leggerò con piacere anche le recensioni di tutti coloro che vorranno lasciarmi un parere.
Alla prossima, un bacio
Aika
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan