Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Gio_Snower    23/09/2013    4 recensioni
Rangiku è stata aggredita e violentata da degli uomini, ed è distesa nella neve, stremata e scioccata, quando, all'improvviso, arriva un ragazzo dai bellissimi occhi azzurri e dai capelli argentati che gli appoggia un capotto addosso e se ne va.
Dopo quell'episodio, i due si rincontreranno?
[INTERROTTA A CAUSA DEI TROPPI IMPEGNI FINO A DATA DA DESTINARSI, MA LA RIPRENDERÒ SICURAMENTE]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Quel Giorno
 
 

La morte non è una cosa così grave; il dolore, sì.
André Malraux, La speranza


Sentiva le gambe intorpidite e il gelo penetrarle nelle ossa. Le lacrime che aveva pianto erano gelate sul suo volto. La neve la circondava e nel frattempo, mentre cadeva leggermente nel cielo, scendeva anche su di lei, includendola nel suo bianco manto.
Il sangue le colava dalle ferite, e il labbro spaccato le doleva.
Le gambe aperte, piene di lividi come il suo corpo, e i brandelli della sua divisa che la circondavano.
Rangiku sospirò e una nuvoletta bianca comparì. Non aveva più la forza per piangere, aveva pianto troppo, non aveva più la forza per urlare, non era servito a niente, non aveva più la forza di muoversi, tutto era stato inutile.
Sentì un fruscio, ma non girò la testa per vedere chi era.
Sono tornati? Pensò solamente.
I passi leggeri sulla neve. Non potevano di certo appartenere a quegli uomini.
Due occhi di un azzurro incredibilmente chiaro la fissarono, un azzurro affascinante, sfuggente quanto lo stesso sguardo.
Quegli occhi appartenevano a un ragazzo dai lineamenti affilati, anch’essi inafferrabili, i cui capelli erano tanto chiari da apparire argentati.
Quei capelli gli ricordarono un serpente, uno di quelli delle leggende che aveva spesso sentito, quelle sui serpenti bianchi.
Lui la osservò.
Che begli occhi. Sono come il cielo d’estate. Pensò Rangiku.
Il suo sguardo azzurro la trafisse, diceva tutto e niente.
Rangiku non si mosse. Ed il ragazzo si accucciò, appoggiando la testa sulle ginocchia, inclinandola leggermente.
Nuvolette si formavano nell’aria grazie ai loro respiri.
Poi il ragazzo si tolse il giubbotto di dosso, che era di un nero scuro, e glielo appoggiò sul corpo, coprendola.
Pensa che io abbia freddo? Pensò Rangiku.
Poi se ne andò. Che strano. Pensò Rangiku che, dopo qualche minuto, si alzò, piangendo e stringendosi in quel giubbotto.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower