Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: sesshy94    25/03/2008    9 recensioni
Nuove avventure per i nostri Cavalieri! Cosa succederebbe se improvvisamente Lady Isabel dimenticasse tutto quel che è accaduto e loro si trovassero costretti a vivere una vita normale senza Guerre Galattiche? E se a risolvere almeno in parte la situazione arrivasse un ragazza? E se...vabbè basta leggete la storia no? Bacioni vostra sesshy94
Genere: Generale, Commedia, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raquel si guardò intorno. Erano appena atterrati all’aeroporto.

Fantastico. Sono in Giappone. Certo non potevano scegliere posto migliore per vivere.”  Pensò riferendosi hai suoi genitori.

Gia i suoi. Eccoli lì intenti a parlare con la guida. Sorrise fra se. Il giapponese non era certo una lingua facile ma lei l’aveva imparata presto e la parlava con facilità.

Andò verso di loro e si rivolse verso la guida.

meraviglioso devo anche fare da traduttrice!”

“Siamo la famiglia Marchesi. Lei deve essere la persona che ci porterà a casa. Se può aspettare un attimo che recuperiamo i bagagli. Grazie.” Concluse con un piccolo inchino. La guida un uomo piccolo e basso, si inchinò a sua volta e li accompagnò al ritiro bagagli.

                        ***

Caspita che lusso! E io dovrei vivere in una casa a due piani super costosa? Bè se sperano che comprando una villa rientreranno nelle mie grazie si sbagliano di grosso.”

Raquel si voltò verso i suoi genitori che proprio in quel momento stavano salutando la guida che se ne stava andando. Sospirò. Avrebbe fatto molta fatica ad abituarsi a quella nuova vita.

Entrarono nel giardino.

“ Mica male. Andrebbe solo un po’ ritoccato con qualche bella pianta. Ci penerò io  a rendere bellissimo questo giardino.” Disse sua madre con un sorriso. Raquel si limitò a guardarla inespressiva.

Entrarono in casa. Dopo una piccola esplorazione Raquel capì subito quale sarebbe stata la sua stanza.

Non era particolarmente grande ma era molto luminosa e aveva una finestra che si affacciava sul giardino ma da dove si vedeva anche la strada. Cominciò a disfare la valigia.

Ad un certo punto tirò fuori una foto che aveva fatto incorniciare. Ritraeva lei e le sue due sorelle Irene e Paola. Entrambe erano vestite da sposa. Era stata scattata il giorno del loro matrimonio. Raquel faticò a ricacciare dentro le lacrime. Le mancavano terribilmente.

Finì di disfare la valigia e scese in cucina. Suo padre era intento a sistemare le pentole negli scaffali e sua madre pensava a cosa comprare.

“Se vuoi esco io.” Disse Raquel.

“Casomai usciamo insieme. Non conosci la zona e potresti perderti.”

“So parlare il giapponese meglio di voi. Sono cintura nera di Karate e ho un buon senso dell’orientamento. E poi non sono una bambina. Ho quindici anni e so badare a me stessa.”

“D’accordo. Ma portati il cellulare.”

Raquel sospirò. Prese la giacca e la lista della spesa che Maria, sua madre, aveva preparato e uscì.

Fuori si stava benissimo. Era quasi il tramonto eppure faceva ancora caldo.

Raquel fermò un passante per chiedere informazioni. Era un ragazzo più o meno della sua età. Occhi verdi e capelli quasi dello stesso colore.

“Se vuoi ci andiamo insieme. Tanto anche io devo comprare delle cose. Dai vieni. Comunque io sono Shun.”

“Piacere, Raquel. Sei molto gentile.”

Shun sorrise.

Si avviarono.

“Tu non sei di qui vero?”

“No, sono arrivata oggi. Vengo dall’Italia.”

“Accidenti che viaggio! Comunque siamo arrivati.”

Entrarono nel supermercato.

Uscendo si imbatterono in un gruppo di ragazzi.

“Ehi, guardate la. La femminuccia si è trovata la ragazza!” disse quello che sembrava il capo rivolgendosi a Shun.

Raquel rimase stupita dal fatto che quest’ultimo non reagiva neanche di fronte alle risate di scherno degli altri. Teneva lo  sguardo fisso a terra.

Raquel capì che non era uno di quei tipi che si buttano nella mischia. Sorrise sotto i baffi. Poi andò incontro al “capo” e dopo avergli sorriso amabilmente gli assestò un bel pungo in pieno viso.

“Non ti conviene prendere in giro chi sta con me. Ringrazia che so regolare la mia forza altrimenti il naso potevi ritrovartelo rotto.” Fece per voltarsi ma si ritrovò circondata dagli scagnozzi del tipo che aveva steso.

“Cinque contro una. Certo che siete proprio dei codardi. Comunque se volete la guerra io vi accontenterò. Ma non dite poi che non vi avevo avvertito.”

I primi due furono messi KO con solo tre mosse.

“Tutto qui quello che sapete fare? Siete una gran delusione. Mi sto annoiando a morte. C’è qualcuno di forte tra voi?”

gli altri non risposero ma se la diedero a gambe seguiti a ruota dal loro capo.

Raquel tornò da Shun che la guardava a bocca aperta.

“Complimenti. Nessuno aveva messo in fuga James e la sua banda.”

“Fammi indovinare i classici bulletti da strada? Che infastidiscono chiunque sia un po’ più “debole”?”

“Hai indovinato. Grazie comunque. Mi prendo sempre di mira perché non reagisco mai e subisco senza dire niente.”

“Perché? Almeno se non ami la lotta, rispondigli a parole. Sai a volte feriscono molto più di un pugno.”

“Lo so ma non riesco a fare neanche quello.” Concluse Shun con un sorriso.

Raquel sorrise a sua volta e poi si avviarono verso casa.

Shun insistette per accompagnare Raquel sotto il cancello. Si salutarono.

Raquel entrò in casa. Poso la spesa e andò in camera sua. Si sedette sul letto e si mise a pensare. Ripensò a Shun. In fondo era simpatico. E poi era gentile. In fondo non sarebbe stato così male vivere lì. Sempre se avesse trovato altri amici.

“Raquel è pronta la cena!” le urlò sua madre.

“Scendo!”

 

 

 

Angolo Autrice

Eccomi tornata per la gioia di tutti voi! Seeee immagino quanto possiate essere contenti. Comunque visto che non potevo non scrivere qualcosa di più lungo di una semplice song-fic mi sono messa a scrivere sta roba. Che dite è leggibile? Ah solo una cosa Raquel si legge come se ci fosse la c dura. Bè bacioni a tutti.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94