Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ailen_   Capitolo: 3
Somebody Mix My Medicine. (SMMM)
Ailen Smith è una ragazza che può definirsi tutto tranne che normale. In primis per le circostanze in cui è costretta a vivere. Una madre Hippie, un migliore amico drogato e il suo disturbo mentale.
Harry  Styles è un ragazzo  all’ incirca come tutti gli altri. Sa come divertirsi, come sballarsi, come vivere. Ma non conosce limiti. Anche lui è affetto da un disturbo psicologico che gli rende  la vita priva di ogni sentimento.
[…]
- perché siamo ad un metro di distanza eppure non vogliamo toccarci?- gli chiedo esitante.
- perché se ci tocchiamo, sarà l’ inizio della fine- risponde lui, appoggiando la testa alle ginocchia. Respiro ansimando, le medicine stanno facendo effetto, non so cosa accadrà d’ora in poi, e sinceramente non voglio neanche saperlo.
[…]
- qualcuno ha mischiato le nostre medicine- esclamo. Mi sento più viva, più forte. 
Personaggi: Altri, Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ailen_