Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    23/09/2013    2 recensioni
Non poteva essere altrimenti dopotutto. Non era solo stupenda, era anche intelligente ed attenta agli altri, specialmente a lui, così goffo ed insicuro. Come avrebbe potuto non donarle tutto se stesso?
Auguri Ino!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Chouji, ti conosco troppo bene smettila di dirmi bugie»


Ed era vero purtroppo, forse anche quell'aspetto di lei l'aveva aiutata ad insinuarsi nel suo cuore come un piccolo uncino e più lui cercava di strapparlo via – come poteva una ragazza bella e fantastica come lei poter amare uno come lui? - più quello si infilava con più veemenza nella carne. A ben pensarsi non faceva poi così male ma avrebbe dovuto conviverci per lunghi anni e non sapeva se sarebbe riuscito a trattenersi dal confessarle quanto l'amasse e stimasse.


«Non ti sto nascondendo nulla Ino, solo non trovavo-»


«Lo so, sai?»


Non poteva essere altrimenti dopotutto. Non era solo stupenda, era anche intelligente ed attenta agli altri, specialmente a lui, così goffo ed insicuro. Come avrebbe potuto non donarle tutto se stesso? Nonostante ci avessero messo qualche anno per conoscersi veramente, ormai si intendevano troppo bene, un po' come se fossero fratelli. Il solo pensiero lo atterrì o lo disperò enormemente.


«...»


«E ne sono felice, davvero! Solo che-»


Solo che c'era un fantasma che continuava ad aleggiare fra di loro. Come si dice troppo spesso senza pensare veramente alle conseguenze di tale citazione: il primo amore non si scorda mai. Soprattutto se da rinnegato è tornato a casa con tanto di onori e sorrisi compiaciuti.

Ma lui avrebbe aspettato, anche per sempre se fosse stato il caso.


«Lo so, Ino, lo so»


«Grazie, Chouji. Ti prego, aspettami ancora un po'»


E le rispondi con un sorriso, una lacrima e un pacchetto di patatine cotto al forno. Perché fanno meno male.


«Lo farò».
































Note:


Lossso. Mi odio anche io. Ma alla fine c'è un barlume di speranza, io ce lo vedo eccome è.è

Questa volta mi sono, più o meno, attenuta ai fatti: Kishimoto ci ha mostrato in tutti i modi quanto Ino voglia ancora troppo bene a quel tipaccio dagli occhietti rossi e l'ho voluta lasciare ancora sospesa nel limbo dei suoi sentimenti.

Ma non lo farò mai più, giuro!



Buon compleanno Ino!!!! Sono ancora in tempo, me lo sento!!!



Spero comunque che vi sia piaciuta >.<

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity