Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Romanova    24/09/2013    2 recensioni
Una raccolta di storie su Hunger Games. Tanti personaggi, tante voci e tanti punti di vista per raccontarvi di Panem e dell'incendio che l'ha devastata perché potesse risorgere dalle sue stesse ceneri.
~ Tentazione {femslash; Katniss/Johanna} «il mattino dopo, sul cuscino di Katniss c'era un messaggio»
~ Sugarfree {slash; Finnick/Peeta} «perché lui non aveva mai chiesto a nessuno di restare»
~ Asciugamani {het; Effie/Haymitch} «il minimo che possono fare è prestarci gli asciugamani»
~ Perfezione {het; Clove/Cato} «la perfezione non si divide con nessuno» {bonus}
~ Smile, Annie {het; Annie;Johanna;altro personaggio} «cosa vuol dire morire?»
~ Weapons {het; Katniss/Peeta;altro personaggio} « due chiacchiere fra donne»
~ Le relazioni pericolose {slash; Finnick Odair; Coriolanus Snow} «a lui basta il potere»
~ Ridi pagliaccio {het; Cesar Flickermann, Katniss Everdeen} «non le servono colori accesi per brillare»
~ Sinfonia {het; Tresh;Rue} «ora possono cantare insieme»
[...]
Questa raccolta ha visto la luce grazie al lavoro di MayaSigma, la mia grammar nazi di fiducia.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Tomorrow never dies
La storia risponde alla sfida lanciata da Kymiyt Efp sul gruppo Fanfiction Challengers II

Ringhia il suo dolore al mondo.
 Il canto di Rue si é spento troppo presto, proprio come quello di tanti altri bambini del loro Distretto.
Sente la rabbia ribollirgli dentro come se fosse lava: l'avrebbe vendicata. Saluta anche lui l'undici appena l'immagine di Rue si proietta sulla volta del cielo.
Si avvia alla ricerca di coloro i quali hanno posto fine alla sua vita:i Favoriti. Li pedina per un po', vuole sentire uscir dalle loro bocche un'ammissione di colpevolezza.
La ottiene quando il mucchietto d'ossa che si diverte coi coltelli tenta di ammazzare quella del dodici: disintegra la base cranica del mucchietto d'ossa senza alcuna pietà.
La ragazza del dodici scappa, puó concederglielo per aver protetto Rue, cosa che lui non é stato capace di fare.
Il Canto della Rivolta é iniziato e la voce di Tresh,con quel gesto, si é sentita forte e chiara.
Si è esposto, probabilmente gli Strateghi lo puniranno: corre verso la fitta macchia di alberi senza voltarsi indietro.
Si sente l'annuncio della possibile vittoria di due tributi dello stesso distretto.
Ringhia e torna al suo rifugio: é praticamente morto qualunque cosa tenti, le squadre rimaste tenteranno di fargli la pelle: dove si é nascosta la rossina? E il ragazzo innamorato? E Cato?
Troppe variabili.
Deve pensare in modo lucido.
O almeno vorrebbe, perché appena tenta di allontanarsi per portarsi in un luogo più isolato viene aggredito da una belva, non la vede nemmeno arrivare, non sente più nulla del mondo che lo circonda, tutto diventa una sfocata massa di zanne e orecchie e bocche sbavanti.
Gli occhi gli si rovesciano all'indietro.
Che cosa buffa, gli pare di vedere sua madre che lo aspetta, ha ancora dieci anni e gli sta cantando la canzone della Valle.
Che assurdità, Tresh non ha più dieci anni.
Il suo respiro si ferma per sempre.
Chissà se dove sta andando potrà cantare .
Chissà se ci sarà Rue.
Gli pare di vederla:piccola,allegra, vestita d'azzurro.
 Canta per lui e adesso puó cantare con lui,lontano dagli Hunger Games, dalla paura, dalla morte.
Possono cantare insieme.
Per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Romanova