Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: terrylavigne92    24/09/2013    3 recensioni
In questo racconto, Miley scoprirà tante cose sul conto di Selena.
Dal racconto:
-MA FALLA FINITA UNA BUONA VOLTA!! E poi, fai credere a tutti che Liam ti ha lasciata e che la canzone "Wrecking Ball" è per lui...che falsa che sei!- disse lei scuotendo la testa.
-GUARDA CHE VERAMENTE L'HO SCRITTA PER LUI!!- urlai con le lacrime agli occhi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le cose che non ti ho mai detto:SelenaMiley.

ASCOLTATE QUESTA CANZONE MENTRE LEGGETE IL RACCONTO:

https://www.youtube.com/watch?v=HqlrWLG5fIg

Miley P.O.V

Era un lunedì mattina e la finestra della mia camera era aperta e lasciava entrare il vento che sibilava silenzioso.
Ero seduta sulla mia sedia girevole rosa nella mia cameretta che stavo sistemando i miei libri quando, una scatola che contiene tutte le fotografie che avevo custodito gelosamente cadde in terra.
-Ma cosa....- sussurrai voltandomi.
Mi avvicinai alla scatola e l'aprii. Mi sedetti sul pavimento e con le mani le scorrei tutte. Fino a quella dove c'eravamo io e Selena in Hannah Montana. Selena.
Mentre ero seduta a terra, il mio cellulare squillò. Sul display comparve proprio il suo nome.
-Ehi ciao Sel! Come va?- le dissi allegramente.
-Dobbiamo parlare. Vediamoci al parco questo pomeriggio- aveva detto lei seria.
-Ok...- commentai io riattaccando.


[Quel pomeriggio, al parco...]

-Ciao Sel!- dissi allegramente.
-Solo Demi mi può chiamare così- mi rispose lei guardandomi fissa con uno sguardo di ghiaccio.
-Ti senti bene?- le chiesi quasi spaventata.
-No! Ok?? Non stò bene!!!- strillò lei.
Nel frattempo, si era rannuvolato il cielo, quasi capisse l'umore della mia, probabilmente ex amica che stava di fronte a me e mi fissava come se fossi una sconosciuta.
-Tu non sai quanto io ho sofferto per Nick- prese a dire abbassando lo sguardo, alzando la voce.
-Non sai quante volte ho guardato le vostre foto su internet ed ho pianto e sofferto in silenzio- continuò.
-E quando abbiamo fatto il video di "Send It On", tu non hai perso tempo a rincorrerlo, fare la zoccola con lui ed abbracciarlo- disse stringendo i pugni e cercando di cacciare via le lacrime che scendevano copiose dal suo viso.
-Io...io....ti assicuro che non lo sapevo...- balbettai.
-CERTO! TU NON NE HAI MAI SAPUTO NIENTE DI COME STAVO! NON TE NE MAI FREGATO NIENTE!!- urlò Selena e quell'urlo, era come se me lo avesse fatto in faccia. Ma, la verità era che, io e le eravamo distanti ma di fronte.
-Ti giuro che mi dispiace...- ripetei con le lacrime agli occhi.
-MA FALLA FINITA UNA BUONA VOLTA!! E poi, fai credere a  tutti  che Liam ti ha lasciata e che la canzone "Wrecking Ball" è per lui...che falsa che sei!- disse lei scuotendo la testa.
-GUARDA CHE VERAMENTE L'HO SCRITTA PER LUI!!- urlai con le lacrime agli occhi.
-NON ME NE FREGA NIENTE!! Non la devi dimostrare a me questa cosa...ma ai tuoi fans...al quale hai mentito!-
-E che ne dici della tua "I won't apologize"? Eh? Era per Taylor o per Nick?- le chiesi. A questo punto, forse, sarebbe venuta fuori la verità.
-Nick mi voleva diversa...ma non mi aspetto certo che una scimmia primitiva come te che va in giro a troieggiare e con la lingua fuori peggio di Crash Bandicoot (personaggio famosissimo della playstation1) lo sappia..- mi rispose lei voltandosi.
-Non te l'ha mai detto nessuno che dare di spalle è da maleducati?- le chiesi.-Ti voleva diversa...cioè?- ripresi.
-VOLEVA CHE FOSSI COME TE!!- si voltò all'improvviso urlandolo.
Come? Allora mi amava...e io che ero sicura che il nostro amore fosse naufragato per sempre...
-Quindi mi ha detto apertamente che voleva riconquistarti ma ormai tu stavi già con lo scimpanzè arrapato..- continuò lei guardandosi le unghie.
-EHI! SENTI UN Pò!! CHI TI Dà L'ORDINE DI DARE DEI SOPRANNOMI A TUTTI! A TROIEGGIARE POI, CI VA TUA SORELLA!- le urlai scocciata.
-MIA SORELLA GRACE HA NEANCHE UN'ANNO!! MA SEI DEFICENTE??? MA COS'HAI NEL CERVELLO DELLA MERDA?? NON MI TOCCARE MIA SORELLA HAI CAPITO?- mi urlò avvicinandosi minacciosamente. Non avevo paura di lei.
-FERMATEVI!- disse una voce.
Aprii gli occhi e vidi...-Nick??- chiesi.
Davanti avevo proprio lui, "Principe azzurro" che era venuto a salvarmi da quella pazza della Gomez. Avevo appena dato della pazza ad una delle mie migliori amiche? No...qua si stava degenerando. E di brutto anche.
-SONO STUFO MARCIO DELLE VOSTRE LITIGATE!!Pensavo foste cresciute e invece no. Siete tornate delle bambine viziate. "Nick è mio, Nick è mio" sappiate che io non sono un giocattolo da strapazzare e nè un premio da vincere...avete sbagliato entrambe...e ora, non sò se vi perdonerò- disse Nick abbassando lo sguardo.
-Non sai se perdonarci?? Ma Nick...e tutto quello che avevamo? E la nostra storia?- chiesi io con le lacrime agli occhi.
-E come sempre, pensi solo a te stessa. "La mia vita. La mia storia con Nick". Io, io, io...nel mondo, non ci sei solo tu- ringhiò Selena seccata verso di me.
-Forse hai ragione ma...- ribattei.
-Ma niente! Io poi sono stufa! Si parla sempre e solo di "Niley" e tutti poi, credono nel vostro ritorno di fiamma. Tutti tranne me- m'interruppe Selena, agitando le braccia in modo vago.
Nick si voltò verso Selena e, con le lacrime agli occhi le disse:-Sel...mi dispiace tanto per quello che è successo tra di noi...ti avrei dovuto accettare per quello che eri...era da anni che volevo dirtelo e solo ora ho trovato il coraggio di farlo-. Si avvicinò a Selena e l'abbracciò.
Quell'abbraccio mi fece venire in mente la prima volta che ci conobbimo io e Nick.

Eravamo ad una festa e lui mi porse la mano, ma io ribattei:-Io non porgo la mano, dò abbracci-.
In quell'abbraccio sentii l'odore del profumo di Nick.

In quel momento mi scese una lacrima e io l'asciugai con la mano ma, quello che vidi dopo, fu la ciliegina sulla torta.
SELENA STAVA BACIANDO NICK!!!

COME AVEVA POTUTO?? Non sapeva quanto io amassi il mio "Principe Azzurro"?
Chiusi gli occhi e scappai.

-Nick...mi dispiace di averti baciato ma era da tanto che io...- disse Selena ma Nick la interruppe tornandola a baciare.
-Anche a me dispiace...lei non doveva venirlo a sapere così...ma sei stata molto onesta, e questo l'ho apprezzato. Sì, stavo bene con Miley, ma quando ho visto che stavi con Justin Bieber mi sono sentito triste e così ho provato a dimenticarti con Olivia ma...- rispose lui.
-Non riuscivi a stare come quando stavamo insieme- concluse Selena abbracciando Nick da dietro.
-Esattamente- rispose lui.
-Lo stesso valeva per me- disse lei annuendo.
-Che ne sarà di Miley?- chiese Nick alla ragazza.
-Non lo sò...mi dispiace di averle spezzato il cuore ma è così che doveva andare- rispose lei baciandolo sulla guancia.


Miley P.O.V

Mi sentivo a pezzi. Era tutto sbagliato. Io avrei dovuto baciare Nick, io sarei dovuta rimanere con lui, perchè c'è rimasta quella svampitella? Non è giusto... Mi ha rubato l'unico amore della mia vita! Ora come farò a vivere?
Mi guardai allo specchio. Ero inguardabile. Avevo gli occhi rossi, il viso rosso e i capelli corti biondissimi scompigliati.
-Non posso andare avanti così...- sussurrai. -Ho bisogno di aiuto...- ripresi.
Presi il cellulare sul comodino e cominiciai a digitare un numero a me famigliare. Taylor Swift.
-Ciao Tay...come stai?- chiesi appena lei rispose, cercando di non sottolineare il fatto che avevo appena pianto.
-Bene...tu però non sembra che stai bene...è successo qualcosa?- mi chiese Taylor.
Cavolo! A quella ragazza non potevo proprio nascondere nulla.
-Sì....ora ti racconto...- le risposi. Le presi a raccontare tutta la storia.
-Cavolo...mi dispiace...quindi Nick e Selena già si amavano da quando Nick stava con Olivia e Selena con Justin?- mi chiese.
-Sì...- sussurrai cercando di non piangere.
-Ti conviene parlarne con Joe...è l'unico che può aiutarti...- mi consigliò.
-Grazie. Lo farò subito- riposi.
Telefonai anche a Joe che mi tranquillizzò e mi disse:-Tranquilla...ne parlerò con mio fratello-.
Ok...forse ero egoista ma si trattava di Niley ovvero IO E NICK!! Non di Nelena!.
Improvvisamente, i miei sensi di colpa si amplificarono e ricominciai a piangere più triste che mai.
Ero solo una stronza, egoista, troia di merda. Era colpa mia se tutti quelli che avevo al mio fianco scappavano.
Prima Liam, poi Selena, e adesso Nick.
SONO UN'ODIOSA SFIGATA.
Chiusi gli occhi, appoggiai la testa al cuscino e dormii.

L'indomani, andai dalla coppietta e mi congratulai con loro e ripromisi a me stessa che sarei tornata la ragazza seria che ero un tempo.

FINE.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92