Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lyris    24/09/2013    1 recensioni
Stanchi delle solite fanfiction (scritte male) sugli One Direction?
Frustrati per i commenti inopportuni delle bimbeminkia che vi hanno etichettato come "haters"?
Arrabbiati per il fatto che hanno avuto tutto questo successo solo perché tre quarti delle loro fans li considerano fighi?
Allora che aspettate a cliccare sul quel dannato titolo e leggere questa storiella??
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry: Ehi ragazzi!! Sapete una cosa?

Autrice: No, cosa?

Loreto: Scusate, ma prima della sigla dobbiamo per forza fare qualche battuta stupida?

Io: In effetti...

Zayno: Beh, niente supererà la mia fama di dongiovanni!

Io: L'unico modo con cui puoi far cadere una donna a i tuoi piedi è lo sgambetto...

 

*sigla d'apertur-

LettoreMusicale: NO! Oggi faccio sciopero! Addio!

Autrice: Ma guarda te! Una persona cerca di fare uno sforzo e non viene ricompensato!

LettoreMusicale: Preferirei suicidarmi che osservare ancora i tuoi sforzi!

Autrice: Allora muori! Suicidati in una zuppa alle melanzane e pollo! Non me ne frega nulla! Me ne vado *esce offesa dal “posto”*

LettoreMusicale: Con piacere!

Il LettoreMusicale si diede una piccola spinta dal suo ripiano. E lo vidi come al rallentatore. Cadde. E precisamente mi cadde sulla testa. Sentii un forte dolore, vidi sfocato (fortunatamente) lo stupido sorriso di Stile e svenni.

 

POV LORETO

Io: Presto! Chiamate un'ambulanza!

Harry: E perché?

Gracchiai disperato e volai verso il telefono, per chiamare.

 

Intanto... nella casa dell'autrice

POV AUTRICE

Io: Alleluia, finalmente relax! Ma vediamo un po' le notizie di oggi...

Aprii il giornaletto “Le ragazze che amano i Fiv-” volevo dire, aprii un giornale molto serio e iniziai a leggere.

Professore colpisce alunno con ferro da stiro... Aveva preso una brutta piega”

Povero ferro da stiro, pensai fra me e me.

Stanno girando un nuovo episodio di una serie spaziale in alta montagna. Si chiamerà Star Trekking!”

Dovrei andarlo a vedere...

Nuova lavatrice lanciata sul mercato: un morto e quattro feriti”

Oh, poveri...

La protagonista della famosissima (si fa per dire) fanfiction sui Five Direction dell'Autrice, se non ultima sedicenne dell'AgenziaDiPersonaggi, cade in coma a causa del suicidio del LettoreMusicale. Si continua a indagare sulla morte”

Oh, che ragazzina ingrata... mi ricorda qualcuna... ma non mi viene in mente... vabbè, lasciamo perdere.

Zombie arrestato: era un mal-vivente”

Che gentaccia gira in questo mondo...no, aspetta! Ultima sedicenne di un'agenzia?? Fanfiction sui 5Ds??? Oh mio dio! Ma allora la ragazza è...

Loreto entrò volando nel mio soggiorno.

Loreto: Autrice!! La protagonista è in coma!

Io: Lo so, l'ho letto sul giornale... ecco perché non era più disponibile il “pov” della protagonista...

Loreto: A quanto pare dovremo cavarcela da soli...

Io: Ma non posso raccontare la storia dal mio punto di vista! Dobbiamo per forza usare quello dell'altro protagonista.

D'un tratto entrò Harry nella stanza. E ci girammo verso di lui. Lui fece un sorriso idiota molto adorabile, e ci fissò senza capire.

Loreto: No. Quello lì è senza speranza. Ti ricordi cos'è successo l'ultima volta?

Io: Va bene... Potremmo usare Zayno allora...

Loreto: Non ci provare! E' così pervertito che chissà quali pensieri gli passano per la testa! E il raiting di questa storia è ancora verde...

Io: Allora Lhdjfchbdhuois? Il mio adorabillissimo e bellissimo porro?

 

POV LIUOIUOIOUS

Quanto amo i porri! L'ultima volta al supermercato erano scontati! Adoro i porri! 25% al chilo!E' bellissimo! Questo mondo è molto porroso! Sono tutti porrosi! Porri! Poorriiii! POOOOORRIIIIIIIIIIIIIII!

 

POV(ero) PORRO

Nooooooo! Non voglio essere mangiato!!

 

POV AUTRICE

Io: Ok, no... ma non è adorabile?

Loreto mi guardò malissimo e iniziò a gracchiare disperato.

Loreto: Ok, può bastare. Vorrà dire che per oggi la storia verrà sospesa.

Harry: OHMIODIO!

Loreto: Cosa c'è? Hai appena capito che la protagonista è entrata in coma?

Harry: No, ho scoperto una cosa ancora più terribile!

Lo guardai preoccupata. Era un tesoro.

Io: Cosa?

Harry: I dinosauri si sono estinti!! Non ci posso credere!

Loreto: …

Io: …

Harry: OHMIODIO!

Loreto: Cosa c'è ancora?

Harry: Quella mia fan è entrata in coma! Non ci credo!! Succede tutto così in fretta!

Loreto: Bene, era ora che ci arrivasse a capirlo... Adesso possiamo anche andare a trovarla in ospedale...

Harry: COSA? E' in ospedale??

Loreto alzò gli occhi al cielo e svolazzò, trascinandosi dietro Harry, verso l'ospedale.

 

POV LORETO

Arrivati in ospedale, chiesi indicazioni sulla stanza della mia cara amica e, sempre trascinando Harry, lo portai da lei. Aprii la porta della stanza dell'ospedale. Harry entrò e si sedette accanto al suo letto.

Harry: Poverina! Sei una mia fan... ma adesso ti faccio un regalo!

Harry prese il cellulare dalla tasca e avviò la playlist delle ultime canzoni dei Five Directions.

Appena le prime note di quelle canzoni orribili suonarono, accadde una cosa strabiliante. La protagonista aprì gli occhi e si mise a sedere. Poi, fissò a lungo Harry, prese il suo cellulare e lo buttò fuori dalla finestra. Dopo un breve volo, e il rumore del cellulare che si sfracellava, calò il silenzio.

 

POV PROTAGONISTA

Io: Loreto...

Loreto: Si?

Io: Harry mi ha appena salvato la vita... mi sono dovuta svegliare dal coma per spegnere quell'apparecchio che emetteva accozzaglie di suoni senza senso.

Harry: Beh, io l'ho sempre detto che l'erba del cane che abbaia e non piglia pesci è sempre la più verde!

Io e Loreto lo fissammo straniti.

 

 

NdFC: Ok, scusatemi tantissimo. Comunque, le idee scarseggiano, ma vi prometto che il prossimo capitolo sarà più divertente. Insomma, ritornano i mini-capitoli dellefan-bimbeminkia! Siete tutti contenti?? :D

*silenzio dalla platea deserta*

Ok... alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lyris