Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    24/09/2013    7 recensioni
E' necessario leggere Horror Film prima di Horror film 2.
Dopo la morte di Jane per mano di Jorge Diana vuole solo una cosa, vendetta.
Un lunga serie di omicidi si abbatterà sul cast di Violetta.
Chi morirà e chi sopravviverà?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato a Minori Kuscieda  ali_01    FedeMarcesca    ithinkaboutyou    Camy_Love00    LeightonLove  persone fantastiche alla quali ormai mi sono affezionata tanto… vi volgio bene ragazze

Cap 5
Joaquin si torturava le mani per il nervosismo. Quel giorno sarebbe stata la fine, non di tutto, certo, Diana avrebbe ucciso ancora, ma la fine delle morti da lui provocate.
 

Erano rimasti solo in 8 e lui avrebbe ucciso 2 di loro e purtroppo, almeno per una dei due, avrebbe pianto e si sarebbe dispiaciuto. Ma infondo le stava facendo un favore, se fosse stata uccisa da Diana  avrebbe sofferto e mai avrebbe voluto una morte così per la sua amata Alba.
Dall’altro canto l’idea di uccidere Facundo non lo rattristiva affatto, certo , non poteva dire di essere felice, stava comunque per stroncare la vita di una ragazzo e per quanto potesse odiarlo gli dispiaceva. Perchè infondo Joaquin non era un assassino. Aveva stretto un accordo con Diana per salvarsi la vita, la sua e quella di Alba, o almeno ci aveva provato ma la  sete di vendetta di Diana e il suo piano comprendevano la morte di Alba e se doveva morire allora sarebbe stato lui ad ucciderla.
 

Era sicuro che molti non avrebbero capito il suo gesto, non avrebbero capito perché Joaquin, innamorato come era di Alba,  la volesse uccidere.
Si ,forse era un vigliacco, anzi sicuramente, ma di certo non era stupido. Poteva essere considerato stupido il probabile unico superstite di una strage?? No di certo.
Salì lentamente la scalinata che portava al piano superiore. Era ora di cena quindi erano tutti al piano inferiore tranne Alba che si era macchiata “incidentalmente” il vestito e se lo era andato a cambiare.
Bussò alla porta della stanza della ragazza che aprì sorridente.
-Joaquin ti serva qualche cosa?-Domandò lei ignara dell’imminente pericolo
-No, era solo che non mi fidavo a lasciarti sola con un assassina nei paraggi-Spiegò la guardia.
Alba si girò per piegare la felpa rimasta fortunatamente pulita. Joaquin mise una mano nella cintura che conteneva la pistola munita di silenziatore.
-Alba-
La ragazza si girò e si trovò davanti la pistola, puntata sul petto, non riuscì nemmeno a gridare tanto era lo spavento.

E mentre il dito si Joaquin faceva un lieve pressione al grilletto, tanto lieve da non bastare per lo sparo, Facundo si agitava irrequieto.
-Facu- Jorge catturò l’attenzione dell’amico
-Si Jorge-
-Sta calmo-
-Non ci riesco, quel Joaquin non mi convince e poi sono sopra da troppo tempo-Spiegò  Facu
-Sono passati solo 2 minuti-Si intromise Ruggero mentre mangiava con voracità i suoi spaghetti.
-Io vedo a vedere-Sentenziò Facundo alzandosi .
Alba teneva gli occhi chiusi e tremava per la paura, aspettava lo sparo ma sembrava che non volesse arrivare.
La porta si aprì lentamente, inizialmente Facu rimase immobile alla vista della pistola puntata contro Alba poi, notando che Joaquin non si era accorto di lui prese un vaso e glielo diede in testa.
Alba lo abbracciò così forte che rischiò di soffocarlo. Ma la guardia a quanto pare era abbastanza lucida da poter alzarsi mentre i due ragazzi erano scesi per avvisare i compagni.
Joaquin scese al paino inferiore la pistola carica e pronta a sparare senza alcuna esitazione quella volta.


Prese Tini per la gola puntandola la pistola alla tempia.
-Datemi Alba o lei muore- Disse la guardia in un tono che non ammetteva repliche.. non sapevano che Joaquin non avrebbe mai ucciso Tini.. Tini era la preda di Diana e per quanto Joaquin non volesse ammetterlo aveva una fottuta paura di quella ragazzina
 
Jorge tremava. Non riusciva a comprendere il susseguirsi degli eventi, un minuto prima Tini chiacchierava con Lodo…FAcu e Alba erano scesi impauriti come mai e Joaquin aveva preso Tini in ostaggio e bhè, l’unica che poteva liberarla era Alba e sicuramente sarebbe morta se lo avesse fatto.
Detta sinceramente Jorge, per quanto egoista potesse sembrare voleva solo riavere Martina… non importava come o grazie al sacrificio di chi.. lui voleva solo la sua dolce piccola Tini.
Fissò Alba svariati istanti sperando che lei decidesse di andare, forse lo avrebbe fatto se non fosse stato per Facu che non la lasciava andare.
Poi Jorge si pentì di ciò che aveva pensato.. Tini era sua e lui l’avrebbe salvata.
Fu quastione di secondi Jorge mosse un passo verso Martina ma vide una figura passarle dietro e nuovamente un vaso rotto in testa a Joaquin.
Mercedes era diventata un eroina, salvando Martina e di conseguenza Alba.
 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes