Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/09/2013    0 recensioni
E' un mio rifacimento della creazione dell'anello dei Nibelunghi.
Ispirato a:
R. Wagner - Das Rheingold (prelude)
http://www.youtube.com/watch?v=9UKeTvW7gjU
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.






Cap.4 Le lacrime delle ninfe


“Uomini ingordi, ridateci l’anello…” balbettò Wellgunde. Alzava e abbassava la testa ripetutamente, si graffiò il petto e fu scossa da una serie di brividi.
“La brama vi consuma e la maledizione vi porterà alla morte…” biascicò Flosshilde. Le lacrime le rigarono il volto, gli occhi le pulsavano e il suo respiro era irregolare; diede una serie di pugni per terra.
“Stolti e sciocchi, restituiteci l’oro!” strillò Woglinde. Roteò il capo, scalciò e schizzò l’acqua del fiume. Le lacrime le rigavano il volto niveo.
“Sarà versato sangue che a Odino è caro!” ululò Flosshilde. Diede una serie di testate contro il terreno, graffiandosi la fronte pallida.
“Fratello ucciderà fratello, madri e figli si disconosceranno!” gridò Wellgunde. Il velo di una delle ninfe volò via, trasportato dal vento.
“Padre, Padre Reno, perdonami!” gridò Woglinde. Si strappò un paio di ciocche di capelli e sgranò gli occhi, cadde in ginocchio e si graffiò con le rocce del fiume. Sgranò gli occhi arrossati, gettò indietro la testa e lanciò un grido di dolore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy