Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: experiencing    24/09/2013    1 recensioni
Qui sono solo io. Quando la mia testa non mi obbedisce più ho bisogno di scrivere. Magari tra queste parole fissate nero su bianco troverò un senso a ciò che nella mia mente appare insensato. O magari lo troverete voi per me.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci capisco davvero più niente. Quando ci sei ti evito, ma se sei lontano non riesco a passare neppure un'ora senza pensarti. Da un lato vorrei che tu fossi qui e che mi guardassi e mi toccassi come fai sempre. Dall'altro penso che se non ti rivedessi mai più sarebbe tutto più semplice. E tu non capisci, pensi che io sia lunatica o forse addirittura pazza. E non ti biasimo sai, sono davvero incomprensibile, anche per me stessa. Non so davvero cosa mi stia succedendo. E che nessuno venga a dirmi che sono innamorata o cazzate del genere. Se fossi innamorata desidererei passare tutto il mio tempo con te. Io invece vorrei solo avere la forza di starti lontana, perché quando ci sei di mezzo tu i problemi sembrano aumentare e la mia vita diventa sempre più incasinata. Se fossi innamorata mi scioglierei in brodo di giuggiole ad ogni tua carezza. E invece non è così. Quando mi abbracci o mi metti una mano sotto la maglietta succede sempre tutto così in fretta che non ci capisco niente e poi dopo, quando ci ripenso, mi sembra tutto sbagliato. Se fossi innamorata non sarei così infastidita dalle tue battute, quelle battute che fai solo per vedermi arrossire. No, il nostro non è amore. Ma non è odio. Perché nonostante tutto quando sono sola penso e ripenso ai momenti passati insieme. E a volte desidero viverne tanti tantissimi altri. Ma poi mi ritrovo a sognare la vita tranquilla e senza complicazioni che potrei avere senza di te. Ma comunque non posso fare a meno di rivivere all'infinito quei pochi abbracci che mi hanno fatto provare qualcosa, quelli che mi hanno lasciata senza fiato facendomi rabbrividire. Non riesco a capire se ti voglio o no. Non so bene cosa sia questo gran casino che ci unisce. Ma non credo di essere abbastanza forte per scappare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: experiencing