Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xNekoPrincess    25/09/2013    1 recensioni
Questa è la mia prima Fanfic ed è del genere Yuri *^*
Spero che vi piaccia
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un giorno come tutti gli altri, ma in un'altra città.
Che nostalgia, sono ritornata nel mio paese natìo dopo ben nove lunghissimi anni, ah, dimenticavo di presentarmi.. Io sono Tanaka Aiko, ho 16 anni e sto per iniziare il mio primo giorno di scuola da studente trasferito.
Oggi devo conoscere le mie nuove compagne e la mia ansia è salita alle stelle, spero soltanto di non fare tardi il primo giorno di scuola. 
Visto che i miei genitori lavorano, mi sono trasferita e vivo da sola.

"Lo sapevo! E' già tardi, devo correre."

Camminando di tutta fretta, mi imbatto in un ragazzo e con il quale, non riuscendo a fermarmi, ci sbatto addosso.

"Mi dispiace tanto, non volevo perdonami."  

Dissi con il capo ancora chinato, alzai la testa e vidi in faccia questo ragazzo, iniziai a pensare di conoscerlo e urlai.

"Haru-kun sei tu ?! Ne è passato di tempo piccoletto, ora sei più alto di me!"

"Scusa ma tu chi sei?"

"Haru-kun non ti ricordi me? sono Aiko, o come mi chiamavi tu, A-chan"

"A-chan sei tu? Ma sei cambiata tantissimo, sei diventata bellis--, volevo dire ti sono cresciuti i capelli"

"ahahah Haru-kun sei sempre il solito, non fai altro che pensare ai miei capelli"

Haru abbassò il capo, arrossì in viso e si mise la mano davanti la bocca e rispose.

"Già hai ragione, i tuoi capelli.."

" Oh no! Scusami Haru-kun devo correre è tardissimo"

"Ah giusto! Va bene, un attimo soltanto potremmo scambiarci il numero di telefono?"

"Certo!"

Ci scambiammo i numeri e scappai via, stavo per arrivare in ritardo il mio primo giorno di scuola.
Arrivai in classe e la professoressa mi chiese di presentarmi. Feci un passo avanti, attraversai la soglia della porta della nuova classe, presi un bel respiro e iniziai a presentarmi.
Alzai lo sguardo, per vedere la faccia delle mie nuove compagne di classe e incrociai lo sguardo di una ragazza. Non potevo crederci quella ragazza era lei, Ayame Iwasawa, ovvero Aya-chan! La mia migliore amica d'infanzia, ma anche il mio primo amore.
Con gli occhi lucidi, alzai la mia mano destra, la salutai con un cenno di mano e andai a sedermi accanto a lei. Lei mi guardò confusa.

Dopo il suono della ricreazione.

"A-y-a- chan! E' da tempo che non ci si vede"

Aya mi guardò in modo strano.

-Non dirmi che si è dimenticata di me??-

"Aiko-san? mmmm... Non dirmi che tu sei A-chan!?"

Contentissima del fatto che si fosse ricordata di me, l'abbracciai calorosamente.

"Aya-chan mi sei mancata tantissimo!"

Volevo che quell'abbraccio non finisse mai, e con un solo abbraccio ho capito di provare ancora qualcosa per lei. Ma non farò di nuovo lo stesso sbaglio di nove anni fa.
Mi dichiarai ad Aya-chan e venni rifiutata. Non voglio più perderla a costo di reprimere i miei sentimenti.

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xNekoPrincess