Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: Annabells    25/09/2013    1 recensioni
Le tua parole da ubriaco mi danno la caccia, non mi concedono nessuna pausa da questa tortura. Anche ora, che c'è da decidere se andare avanti con la nostra storia non riesco a non pensarci. Avevi detto di volermi sposare, che in me vedevi il compagno della tua vita e ora non mi resta che domandarmi se questo lo pensavi davvero.
Ryden. [Terza e ultima parte caricata]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryan Ross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la terza  e ultima parte di questa storia.. che dire? grazie a coloro che l'hanno seguita e che mi hanno lasciato un parere :)



La mattina dopo non è come Ryan se l'aspettava, non ci sono lenzuola fredde, silenzio o vuoto.
C'è un corpo caldo, compatto aggrappato al suo fianco.
C'è il fantasma di un respiro che scalda e solletica il suo collo.
C'è Brendon- non più il suo Brendon deve ricordarsi-  che sembra aggrapparsi a lui  come se non ci fosse un domani.
E c'è il sole, ormai alto nel cielo e il panico, perchè lui non aveva mai preso nemmeno in considerazione questa possibilità e non sa  che fare, quindi torna a dormire stringendo ancora più forte a sè il ragazzo. Tempo dopo, non è la luce del sole a svegliarlo, ma i soffici baci che scorrono sul suo collo.
Quando apre gli occhi Brendon gli sorride con un’espressione più vulnerabile che mai, e questo terrorizza Ryan. Non può restare lì, deve andare via. Il suo corpo  è elettrico, si deve muovere. Quando prova ad alzarsi Brendon lo ferma con una mano sul petto tenendolo giù sul letto. Non ride più ora, è così serio che fa quasi male.
''Aspetta. Le  ho detto che non potevo farlo, non potevo sposarla perchè se c'è una persona con cui  volevo passare l'intera vita non era lei, ma tu: sei sempre stato tu. Non pretendo che in queste settimane tu mi abbia aspettato, non sono sicuro se mi vuoi ancora, ma sarebbe splendido poter stare davvero insieme, e se vuoi possiamo farlo ora. Io voglio sposarti, voglio dire al mondo che sto con te e ora non ho più paura.''
Ryan lo bacia, e spera che all’altro basti come risposta, perchè le parole che ha udito quasi lo hanno soffocato e non trova la voce per rispondergli. Ma si impegna in uno di quei baci che dice sì, voglio passare il resto della mia vita con te.
Brendon si allontana qualche centimetro dal suo volto e gli dice che ne varrà la pena, lo promette.
E Ryan gli crede, come ha sempre fatto.

 

Fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: Annabells