Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: freelove85   Capitolo: 1
Margherita, diciottenne romana, fidanzata con Luca, venticinquenne militare, che parte per l'Afghanistan. I due non si sentono, nè vedono per tre anni fino a quando, un giorno, arriva una cattiva notizia. Luca, ferito gravemente, è in coma. Margherita non sopporta il peso di quella situazione e decide di raccontare a Luca tutti i momenti trascorsi insieme, nella speranza che quei ricordi possano svegliare Luca.
"Ricordi come ci siamo conosciuti Luca? Lo ricordi o vuoi che ti racconti tutto? Racconterò al presente, perché il tempo trascorso con te non sarà mai passato. Il tempo trascorso con te è al presente, sempre e comunque. Anche se non ci vediamo da anni, anche se non ricordo il suono della tua voce, anche se fatico a ricordare il modo in cui mi baci.
Ti parlerò di noi Luca, del nostro amore. Ti racconterò una favola. Ascoltami, amore mio. Si comincia, sei pronto?
C’era una volta…"
DAL CAPITOLO 1.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: freelove85