Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika_chan    25/09/2013    3 recensioni
Hell Angel - Angelo Infernale
Elena Miyano
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se la pioggia potesse eliminare gli errori portandoli con se nei meandri della terra nascondendoli tra le sue gocce, per me, non basterebbe un temporale.
Errori, ne ho commessi molti, troppi. Errori, sono il mio pane quotidiano.
Rimorsi, rimpianti, si uniscono agli sbagli, e creano la mia persona.
Hell Angel.
Non mi chiamano cosė per il mio lavoro, per i miei studi, per le mie ricerche, per il miei esperimenti, no, sarebbe troppo facile.
Sono un Angelo venuto dall' Inferno, per trascinarvi dentro tutti coloro che passeranno per la mia vita.
La mia vita, tutta la mia vita, ha avuto come come unico effetto portare chiunque vi fosse legato alla disperazione, e ad un' esistenza di dolore.
Prime tra tutti, le mie bambine, le ho portate all' inferno, e le ho abbandonate.
E' per questo, che sono un Angelo Infernale.
Quanto vorrei, che la pioggia cancellasse i miei errori, ma forse, portarmi dietro il loro peso, č la pena pių giusta che poteva affliggermi questo mio inferno.




Angolino per me ^^
Su questa storia, niente da dire, non so neanche dėcome mi č venuta in mente, so solo che prima studiavo Dante e poi ero qui a scrivere e pubblicare.
E' semplice e senza pretese, spero dunque che vi piaccia e di ricevere un' opinione !
A preso,
Aika

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Aika_chan