Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lupalunare    25/09/2013    1 recensioni
tu non mi degnavi neanche piu di uno sguardo....
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRUE LOVE
Fin dal primo giorno in cui ti ho visto, non ho mai smesso di pensare a te.
Può sembrare sciocco, lo so, ma non riuscivo a toglierti dalla testa.
I tuoi capelli biondo-grano, i tuoi occhi, il tuo modo di parlare, non riuscivo a dimenticarti.
Anche l'odore di casa tua mi ricordo, anche adesso mi sembra di sentirlo. Ti ricordi, i momenti passati insieme a casa tua davanti alla tv, ad ascoltare la musica,
perche tu non sapevi mai i titoli delle canzoni.
Le recite che facevamo da piccoli, quando ti ho aiutato ad imparare il tuo balletto. Mi sembra ieri.
Le estati, gli inverni, meravigliosi insieme.
Quest'anno invece, siamo più grandi, e tu sembri non notarmi più come una volta, che cos'hai?
Non hai nostalgia di quei momenti cosi belli? Forse tu no.
Io non li potrò mai dimenticare, mai.
Ho provato a stare con altri che mi piacevano ma, alla fine finivo per mollarli. Ci sei e ci sarai sempre tu qui, nel mio cuore.
Vorrei dirtelo, urlarlo al mondo, ma so che tu mi prenderai in giro, tu non mi vuoi!
Davvero non ti piaccio? Io non ci posso fare niente.
Non posso costringerti ad amarmi, ma sappi che io te ne vorrò per sempre amore.
Quando leggerai questa lettera, sarà già troppo tardi. Magari mi ami anche tu. No, so che non è cosi.
Da quando è arrivata lei vero? Racconti tutto a lei, scherzi sempre con lei, e non mi parli quasi più.
Ero io la tua migliore amica! Non lei!
Vorrei solo che tu fossi qui, con me adesso. Non ti dimenticherò mai.
Addio. TRUE LOVE.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lupalunare