Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nemy1990    25/09/2013    10 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e l'astrologia maschile:

I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete!!




Quel dannato Potter!!!
Parlo di James Potter detto Ramoso, chissà poi perchè: avevo sentito Sirius soprannominarlo così una volta in Sala Comune.
Cioè io non odio James Potter... diciamo che non mi sta del tutto simpatico, soprattutto quando viene con quell'aria spocchiosa dipinta in volto e mi sussurra sicuro di sè "Evans", credendo evidentemente di essere sensuale... sensuale un par di bolidi!
Mi viene voglia di strappargli quel sorrisetto dalle labbra prendendolo a calci, ma mi limito a guardarlo male e a rispondergli in maniera seccata: "Sparisci."
Ciò che mi fa rabbia non è tanto il suo modo di passarsi la mano tra i capelli giocherellando con quel ridicolo boccino (quello ridicolo è Potter che si crede figo, non quella povera pallina sia chiaro), nè la confidenza che si prende con me, ma la sua strafottenza.
Mi guarda allargando il suo sorriso di fronte la mia ennesima risposta acida.

Ah sì, perchè si sa che i maschi dell'Ariete amano le sfide e io, involontariamente, per qualche grave calamità dell'universo, respingendolo gli fornisco esattamente questo: una sfida.

Potrei abbassarmi al suo livello, starci, così poi forse si leva dalle scatole, ma sono troppo testarda e orgogliosa per ammettere che... no, non c'è assolutamente niente da ammettere!
Forse sono io che sono fatta male... cioè tecnicamente non mi dovrebbe dar fastidio che quell'oca della Fay sta cercando di attirare l'attenzione di quell'idiota.
Freno i miei istinti omicidi, rendendomi conto che ora le persone che vorrei ammazzare sono due e cerco di concentrarmi sul fatto che sono una ragazza Acquario ascendente Capricorno.
Insomma la testardaggine abbinata un terremoto di seghe mentali , sì mi distruggo da sola.
Sarebbe così semplice cedere, andare lì e dirgli che se facesse meno l'idiota la cosa sarebbe anche fattibile, ma... l'Ariete è un segno di fuoco e cosa mi accerta che la fiamma non si spenga nel momento in cui ottiene esattamente ciò che vuole?
Aspetta ma se io voglio che si levi dalle scatole... ok, basta seghe mentali, Evans!
"Ti vedo turbata Evans... c'è qualcosa che vorresti dirmi?" mi chiede ancora con quel tono di chi ha l'autostima alle stelle.
Sì, che sei un idiota.
Un idiota figo, smettila di fissarmi con quegli occhi... mi sta mangiando con gli occhi, neanche fosse un lupo.
No, aspetta non ci siamo: ho pensato davvero la parola -figo-?
Colpa di quella faccia da cul-.. emm faccia da lupo.
"Hai perso la parola? La mia bellezza è così folgorante?"
"Che sei folgorante sono d'accordo... ma non per la tua bellezza. Credo che ci metterò una settimana buona per riprendermi da questa vicinanza non desiderata."
Potter si gira verso la Fay e ammicca, facendo finta di non avermi sentita.

Altro nota fondamentale: i maschi dell'Ariete sono terribilmente infantili.

E idioti, ma questo già si sapeva.
Sbuffo e mi allontano, sentendo lo sguardo di Potter su di me.
Beh, almeno sono sicuri su ciò che vogliono, a parte quando entra in ballo l'idiozia e non rovinano quel poco di buono che si potrebbe estrapolare in un rapporto come il nostro.
No, Evans, non ci cadere.
Lui non ti correrà dietro.

I maschi dell'Ariete sono tremendamente orgogliosi e contraddittori, fa parte del gioco e a loro piace tremendamente giocare.

Non gli darò mai questa soddisfazione, soprattutto per Sev.
Lui lo odia ancor più di me e se non avessimo litigato staremmo a confabulare su quanto è immaturo e stupido James Potter, ma ora il mio ex migliore amico è solo -ex- per l'appunto.
Sospiro e mi chiudo nel dormitorio.
Sì gli Arieti maschi sono tutto questo, James Potter lo è al 100%, pregi e difetti.

Perchè se c'è una cosa buona dei maschi dell'Ariete è il loro essere diretti e Potter lo è, come è anche un tipo focoso, non che avessi mai provato, vado per sentito dire.

Ora come ora aver a che fare con lui è puro masochismo.
I maschi dell'Ariete diventano abbordabili solo quando maturano e chissà quanti anni-luce dovrebbero passare prima che Potter arrivi a tanto.
A confermare quella mia teoria è la Fay, appena entrata in camera, che blatera su quanto è meraviglioso e passionale il suo "Potty".
Se dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna, dietro ad ogni grande idiota, c'è una grande donna scarlatta.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990