Videogiochi > Professor Layton
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    25/09/2013    1 recensioni
Luke, a causa di uno strano portafortuna fatto di conchiglie, si ritrova in un universo strano tra keyblade e mostri neri, tra magie e imprevisti, tra salvataggi e sacrifici.
Un'avventura tutta nuova per il piccolo Luke Triton in stile Kingdom Hearts umoristica, piena di azione e colpi di scena
In ogni capitolo non potranno mancare le puntate di Cl'é Sciusciess che ha come ospite speciale Troy McClure dei Simpsons
Genere: Avventura, Fantasy, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arianna Barde, Clive Dove, Luke Triton, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'isola della Speranza

Luke si svegliò improvvisamente, stavolta era certo di aver fatto un sogno, ma appena sentì dei versi di gabbiani, vide un cielo azzurro e solare e una spiaggia si chiese cosa stava succedendo ora.
Perfetto” pensò il ragazzino “Starò ancora sognando” e si sdraiò esausto; improvvisamente vide Arianna che lo stava guardando facendolo sobbalzare.
Eh eh, stavi dormendo Luke?” chiese ridendo la ragazzina.
Luke vide che l'abbigliamento di Arianna era molto diverso, indossava una specie di maglietta senza maniche bianca con un fiocco rosso, un polsino lungo e rosso sul braccio sinistro, una gonna blu e delle scarpe particolarmente strane blu con suola bianca e decorazioni rosse. Image and video hosting by TinyPic
A-Arianna? Perché sei qui? Perché sei vestita così? Che...”
Come cosa ci faccio qui? È il luogo dove abitiamo e questi sono gli abiti che indosso di solito, tu non senti caldo con quella giacchetta blu che hai?”
Luke si riguardò e notò di aver ancora gli abiti di quello strano posto.
Un momento” pensò “Se io quindi ho sognato di trovarmi su quegli strani padiglioni di vetro e mi sono risvegliato qui...significa che è tutto vero? Ma che sta succedendo?”
Sembri confuso...va tutto bene?” chiese Arianna.
Ehm sì...” disse Luke “Però...dove siamo?”
Siamo nell'isola della Speranza, tipico di te, non riesci mai a ricordarti nulla” scherzò.
Ehi voi! Mentre voi siete lì come dei pigri io mi sto costruendo la zattera tutto da solo!” gridò improvvisamente Clive dietro di loro mentre reggeva un ceppo di legno sulla spalla facendo girare di colpo Luke.
Clive era vestito con una maglietta azzurra senza maniche, una croce bianca sul petto, guanti blu scuro, pantaloni rossi molto lunghi e stretti sulle caviglie con cordicelle blu e portava delle scarpe sportive marroni. Image and video hosting by TinyPic
Clive?” si stupì Luke nel vederlo “Ma come sei vest...?”
Ehi Luke, smettila di poltrire e aiutami a costruire la zattera o partirò da solo, e la stessa cosa vale anche per te Arianna!” disse impaziente Clive.
Eh eh! Scusa Clive!” rise Arianna alzandosi.
Luke non capì cosa stava succedendo, ma pensò comunque di esplorare l'isola per capire bene dove si trovava. Gli piaceva però quello strano posto esotico, ma gli sembrava davvero assurdo di trovarsi proprio lì; dopo qualche ora si fermò in un ripostiglio di legno e si diede per un istante un pizzicotto per capire se stava sognando, ma quando riaprì gli occhi era ancora lì.
Se non sto sognando allora...” pensò Luke “Devo essere finito in un universo parallelo...però...io non posso restare qui, il professore mi aspetta per una missione...”
Luke!” chiamò Arianna “Potresti aiutarmi per una cosa?”
Il ragazzino sobbalzò nel sentirla all'improvviso.
A-Arianna!” esclamò “C-che succede?”
Potresti aiutarmi a trovare il necessario per la zattera?”
E-ehm...certamente”
I due ragazzini camminarono assieme per l'isola per trovare il necessario che Arianna aveva scritto sulla lista da trovare, Luke arrossiva nel notare che era solo con lei quindi per tutta la ricerca rimase muto.
Passarono tutta la giornata a raccogliere il necessario per la zattera finché al tramonto i due si riunirono con Clive davanti ad una palma.
Arianna...ma dov'è tuo fratello Tony?” chiese improvvisamente Luke.
Fratello? Io non ricordo di avere un fratello...” disse Arianna.
Luke, macaco che non sei altro, non ti ricordi che Arianna l'abbiamo vista cadere dal cielo?” aggiunse Clive.
Che?” si sorprese il ragazzino.
Un anno fa l'abbiamo vista cadere dal cielo e l'ha adottata il sindaco, è per questo che ora stiamo preparando una zattera! Grazie a lei ora sappiamo l'esistenza di altri mondi e quindi tanto vale scoprirli e magari trovare anche il mondo a cui appartiene Arianna!”
Cosa?! Quindi Arianna è mia sorella?”
Luke, perché oggi stai sparando delle cavolate? Sembra che la tua memoria sia andata persa!”
I-io...mi sento confuso”
Arianna mise la sua mano sulla sua fronte facendolo arrossire “Sei piuttosto caldo” disse la ragazzina “Forse per oggi abbiamo fatto anche abbastanza”
Improvvisamente arrivò Brenda che chiamò suo figlio.
Luke! Vieni è ora di tornare a casa!” gridò.
Luke si sentì sollevato nel vederla e corse immediatamente da lei.
Mamma! Va tutto bene?” chiese il ragazzino abbracciando forte sua madre.
Uau!” si sorprese Brenda “Non mi sono mai sentita meglio, perché questa ansia?”
Dov'è il professore?”
Il professore? Ma di che cosa parli? Mi sembri piuttosto accaldato oggi, torniamo a casa, hai bisogno di riposare” sorrise la madre e portò Luke tenendolo per la mano verso casa: una semplice casa a due piani.
Intanto nel mondo Disney Paperino stava camminando per il corridoio del castello per dare il buongiorno al re.
Buongiorno Paperino, hai visto Sora? Aveva detto che sarebbe arrivato qui” disse re Topolino.
Sora?” Paperino si voltò e vide Pluto con in bocca una lettera.
Appena il maghetto lesse la lettera corse verso il giardino del castello gridando “PIPPO! È SUCCESSO DI NUOVO!”
Ma come sempre Pippo stava dormendo e a quel punto Paperino gli tirò una bastonata sulla testa.
Yuk! Qualcosa non va Paperino?” chiese Pippo risvegliandosi massaggiandosi la testa.
Stavolta è Sora che è scappato e nella lettera c'è scritto di cercare qualcun altro!”
Il pomeriggio dopo nell'isola della Speranza Luke stava passeggiando per la spiaggia, si continuava a chiedere cosa era successo quella sera finché non gli tornò in mente la strana stella fatta di conchiglie che gli era finito nella sua borsa.
La stella di conchiglie” pensò il ragazzino “aveva emesso una strana luce quella sera, che sia stata quella a trasportarmi qui? Però come posso uscirci?” improvvisamente si girò e notò che Clive aveva finito la zattera mentre Arianna stava facendo uno strano oggetto.
Luke renditi utile” sbuffò Clive “Vai a prendere questi viveri per il viaggio” e il ragazzo gli consegnò una lista.
Ma...” Luke non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che subito Clive gli disse “Io e Arianna abbiamo già fatto il nostro compito, ora è il tuo turno”
Luke vagò per l'isola cercando il necessario che c'era scritto nella lista finché non ricapitò davanti a quella palma dove si era appoggiato quella sera durante il tramonto il giorno prima e notò dei frutti a forma di stella.
Ma quelli...”
Quelli sono i frutti damdu” disse una persona incappucciata.
Il ragazzino si voltò e notò la presenza di quella strana persona sobbalzando.
Tu...chi sei?” chiese impaurito.
Questo mondo è stato collegato” concluse la persona e scomparve nel nulla.
Quella voce” pensò il piccolo Triton “Mi è familiare”
Ho visto che ti eri interessato a quei frutti” disse Clive facendo sobbalzare di nuovo Luke.
Possibile che tutti mi volete spaventare?” si lamentò il ragazzino “Comunque che frutti sono quelli?”
I frutti damdu: quando due persone li mangiano i loro destini si incrociano per sempre”
Quindi se io...”
Meglio se ti sbrighi con i viveri, partiremo domani!”
Luke preparò tutto, si chiese però chi poteva essere quel tipo incappucciato: la sua voce per lui era molto familiare.
Al tramonto il ragazzino raggiunse il molo dove lo aspettava Arianna che sembrava aver finito il suo piccolo lavoretto che stava facendo da tutto il giorno.
Eccoti Luke” sorrise la ragazzina “Ho preparato questo per te, si dice che porti fortuna”
Appena Luke vide che era lo stesso portafortuna a forma di stella e fatto di conchiglie cominciò a ricordare che era proprio quell'oggetto ad averlo portato fin lì.
NOOO ARIANNA!” gridò forte il ragazzino tirando una manata contro il portafortuna che stava tenendo la ragazzina facendolo poi finire nel mare.
Arianna rimase scandalizzata alla reazione del suo amico da abbassare il capo stringendo forte i pugni.
P-perché l'hai fatto?” chiese Arianna con il magone alla gola.
I-io...”
TU NON SEI PIÙ MIO AMICO!” gridò la ragazzina in faccia a Luke e corse via in lacrime.
Da quel momento Luke capì di aver fatto una vera stupidaggine, soprattutto davanti alla sua amica, se ne tornò a casa tutto mortificato.
Intanto nel mondo Disney re Topolino, Paperino, Pippo, il Grillo Parlante e Pluto stavano leggendo la nuova lettera di Sora che diceva “Purtroppo la situazione si sta ripetendo, eravamo convinti di aver sconfitto Xeanort una volta per tutte, invece c'è qualcun altro che sta facendo il loro stesso gioco. Dovete andare a cercare un ragazzino con in mano un keyblade a peluche P.S. Yen Sid mi ha avvertito di queste cose, così mi sono messo al lavoro per sistemarle, ma da solo non ce la posso fare quindi conto anche su di voi. Sora”
Un keyblade a peluche?” si sorprese il Grillo Parlante.
Bah, se dobbiamo ora occuparci di un bamboccio che gioca ancora con i peluche io mi chiamo fuori! Non è bastato quel pigro di Sora?!” si lamentò Paperino.
Però dobbiamo eseguire la richiesta di Sora” aggiunse re Topolino.
Lo so...però io mi rifiuto di occuparmi di un altro ragazzino!”
Se vuoi potrei essere io la guida del ragazzino” disse il Grillo Parlante “Sono proprio curioso di conoscerlo”
Bah, d'accordo, però evitiamo di allarmare la regina Minnie e Paperina, cerchiamo di andarcene di nascosto”
Cercherò io di tenere la situazione calma qui, abbiate cura di voi. Sora conta su di voi” rispose re Topolino.
Così Paperino, Pippo, il Grillo Parlante e Pluto partirono con la gummyship con il saluto di re Topolino e all'insaputa delle due signore per cercare quel ragazzino che poteva possedere il keyblade a peluche.
Intanto, quella sera, all'isola della Speranza, Luke era sdraiato sul letto pensando “Come ho potuto essere così stupido da comportarmi così con Arianna? Beh, in fondo questo mondo non è mio, quindi quell'Arianna non può nemmeno essere vera...come può andare peggio di così?”
Improvvisamente udì un temporale, il ragazzino guardò dalla finestra che cosa stava succedendo e notò Clive su un isolotto circondato dall'oscurità.
Luke uscì velocemente cercando di raggiungere il suo amico, appena gli si avvicinò Clive gli allungò la mano dicendogli “Vieni con me e non temere l'oscurità!”
C-che?” si sentì confuso Luke, poi si guardò attorno e vide che l'isola si stava distruggendo pezzo per pezzo.
Vieni con me Luke!”
Il ragazzino non sapeva che cosa fare finché non notò che quell'oscurità lo stava risucchiando.
Luke non vide più Clive, si sentiva bloccato senza capire che cosa fare finché non gli apparve sulla mano una specie di spada con la testa di coniglio a peluche con due ali bianche come punta.
Luke si spaventò nel vederla sulla sua mano e, a forza di agitarla per la paura, tolse tutta l'oscurità che aveva addosso.
Ma dov'è Clive?” si chiese, improvvisamente vide dei mostriciattoli neri apparire, erano gli stessi del suo strano sogno. Luke, non sapendo cosa fare, corse via finché non vide Arianna sul molo e la raggiunse.
Arianna, appena sentì la voce del ragazzino che la chiamava, si voltò.
L-Luke...” disse la ragazzina.
Dietro di lei ci fu una specie di esplosione nera che la fece scomparire davanti agli occhi di Luke.
Il ragazzino si trovò oramai su un isoletta che si stava frantumando e non sapeva come poter reagire finché non si ritrovò sprofondato nell'oscurità.


Giuliz: e salve da Cl'è Sciusciess?! Lo so che ci sono alcune cose che non sono uguali al primo gioco di Kingdom Hearts, ma, come vi ho già detto nel primo capitolo, non sarà tutto uguale...altrimenti che gusto c'è a leggere un crossover tutto identico al gioco stesso? Infatti, siccome si trattava di mondi appartenenti ai personaggi del professor Layton ho cambiato i nomi sia dei posti sia dei frutti.
Troy McClure: infatti la trama sarà leggermente differente dal...
Giuliz: NON CREARE SPOILERS! ANCHE SE NON CI SAREBBERO STATI DUBBI CHE LUKE FOSSE IL RAGAZZINO CHE AVREBBE AVUTO IL KEYBLADE A PELUCHE!
Troy: comunque alla prossima da...
Giuliz: DEVO CONCLUDERE IO! Allora, recensite per dire che cosa ne pensate della storia, mettete il racconto tra i seguiti se vi interessa sapere come continuerà oppure mettetemi tra i vostri autori preferiti se vi piacciono gli altri miei racconti. Una recensione= un altro capitolo. Alla prossima da Kingdom Luke e da Cl'è Sciusciess?!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat