Anime & Manga > Senyuu
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    25/09/2013    1 recensioni
[Senyuu]
Io non sono un eroe, Ross.
Ma tu hai detto che ce la posso fare. Allora lo farò.
[Sequel di 'Too late, again'.
Alba centric, spoiler episodio 13 della seconda serie]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sapevi cosa sarebbe successo, vero Ross?
Sapevi che, rilasciando i tuoi poteri, saresti stato di nuovo sigillato con il re dei demoni
Eppure l’hai fatto lo stesso e mi hai salvato.
Perché?
Certo, probabilmente prima o poi l’avresti fatto comunque; ma l’idea che, oltre a salvare il resto del mondo, tu abbia ridato la vita a me sembra assurdo.
Voglio dire, tu sei Creasion, sei l’eroe leggendario, l’unica persona in grado di tener testa ai dodici grandi demoni e al loro signore, mentre io… io sono solo Alba.
Io non sono un eroe.
Non c’era bisogno che tu specificassi di non aver avuto eredi: nel momento in cui ho preso coscienza che l’eroe leggendario eri tu, ho capito che era impossibile che tra noi esistesse una anche solo lontana parentela.
Non sono un eroe, ed è come se questo rendesse vano tutto ciò che ho fatto fino ad ora.
Pensare di essere un discendente del più grande salvatore di tutti i tempi e di avere il compito di sconfiggere il suo acerrimo nemico, quasi fosse un dovere dettato dal sangue ereditato, era emozionante.
Certo, se il mondo è in pericolo anche io mi sento minacciato, però ammetto che per me la salvezza del mondo non è mai stata la cosa più importante: per me, sprovveduto ragazzino mai uscito dal proprio villaggio natale, viaggiare è stata la cosa più divertente che avessi potuto fare in tutta la mia vita. Assurda, ma divertente.
Immagino che anche per te sia stato lo stesso. In fondo perché, invece di rilasciare i tuoi poteri e sigillare subito il re dei demoni, hai deciso di viaggiare con uno dei tuoi presunti discendenti?
Posso capire bene il motivo. Per questo non riesco ad accettare questo epilogo. Non è giusto.
Io non sono un eroe, Ross. Non so se sarei mai capace di sacrificare me stesso come hai fatto tu per ben due volte.
Ma tu hai detto che ce la posso fare e con quelle parole mi hai ridato una ragione per cui vivere. Ho capito che i legami di sangue, alla fine, non sono così importanti: in un certo senso, io e te siamo legati da qualcosa di più importante. Siamo amici.
Allora lo farò.
Diventerò un eroe e compierò imprese straordinarie, cominciando col riportarti indietro.
Perché l’eroe non viaggia mai senza la sua guardia, no?
Risveglierò te e il re dei demoni, sconfiggerò definitivamente quest ultimo, e ti ridarò la libertà.
Dovessi metterci anni, dovesse essere l’ultima cosa che faccio nella mia vita.
Ci rivedremo. È una promessa.






Note finali: questa flashfic non era prevista, ma ho pensato fosse un’idea carina entrare anche nella testa di Alba.
Ambientata nell’ultima puntata della seconda serie, seguito della mia precedente oneshot.
Questa volta la fiction è tutta pov, cosa che forse dovrei fare anche nella fiction precedente… devo proprio sistemarla.
Ah, ho appena richiesto la sezione per ‘Senyuu.’ a Erika. Incrociamo le dita :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Senyuu / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira