Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Elielihoran    25/09/2013    1 recensioni
Adesso era finita, era finita da un mese e Joey stava malissimo da quando, un mese fa, aveva bussato alla porta della camera da letto di Zayn e ad aprirgli era stata una ragazza, una loro compagna di scuola, Perrie Edwards, che numerose volte aveva mostrato fin troppe volte troppo interesse per Zayn. Aveva intravisto dall’apertura della porta Zayn che dormiva sul suo letto, a petto nudo, e Perrie con la camicetta abbottonata male ed i capelli scompigliati. Era bastato.
Era corsa via e aveva evitato ogni chiamata, ogni messaggio di Zayn. Non aveva nemmeno voluto aprirgli la porta di casa. Da un mese usciva solo per andare a scuola, e anche li evitava Zayn il più possibile.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Six degrees of separation. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Six degrees of separation. 

First, you think the worst is a broken heart. 



-Voglio stare con te- sussurrò Zayn all’orecchio di Joey, in modo che potesse sentirlo solo lei.
-Non è una buona idea..- mormorò la rossa a sua volta –Le persone si stancano sempre di me- gli sorrise debolmente lei e scrollò le spalle, in segno di rassegnazione, e con la tristezza negli occhi tipica di una ragazza forte, come quella che era Joey. Una ragazza forte, determinata ma con alle spalle una serie di avvenimenti e situazioni difficili da cui ancora non era uscita del tutto.
-Si stancano anche di me- mormorò Zayn, con un obbiettivo ben preciso in testa: le labbra di Joey.
-Io non mi stancherei mai di te..- rispose quindi Joey, con la sincerità e l’innocenza tipica di un bambino. “Bingo” pensò Zayn. Proprio la risposta che sperava.
-Quindi è ufficiale!- esclamò contento.’ Sul viso della rossa si dipinse un’espressione di pura confusione, niente che Zayn Malik non avesse già previsto –Dico, è ufficiale, sei la mia ragazza- si spiegò meglio Zayn. Joey sorrise, sorrise sul serio.


Adesso era finita, era finita da un mese e Joey stava malissimo da quando, un mese fa, aveva bussato alla porta della camera da letto di Zayn e ad aprirgli era stata una ragazza, una loro compagna di scuola, Perrie Edwards, che numerose volte aveva mostrato fin troppe volte troppo interesse per Zayn. Aveva intravisto dall’apertura della porta Zayn che dormiva sul suo letto, a petto nudo, e Perrie con la camicetta abbottonata male ed i capelli scompigliati. Era bastato.
Era corsa via e aveva evitato ogni chiamata, ogni messaggio di Zayn. Non aveva nemmeno voluto aprirgli la porta di casa. Da un mese usciva solo per andare a scuola, e anche li evitava Zayn il più possibile.

-Zayn? Sono io! Mi apri?- disse Joey, bussando delicatamente alla porta –Zayn?- chiese ancora, non ricevendo risposta. Finalmente la porta si aprì, ma non per mano di Zayn. Una Perrie Edwards, con tanto di capelli scombinati e maglietta abbottonata male, stava in piedi davanti alla soglia e la guardava con aria soddisfatta.
-Zayn sta dormendo- disse con quel tono da vipera, tipico di Perrie –Se vuoi gli dico che sei passata, quando si sveglia- le fece l’occhiolino e le chiuse la porta in faccia. La rossa scese velocemente le scale e uscì fuori da quella casa. Si sedette sullo scalino davanti la porta e cominciò a piangere.
-Niall?- singhiozzò dopo aver composto il numero del biondo –Niall ti prego vienimi a prendere- era arrivato subito, sfrecciando sulla sua moto. Non appena accostò vide la rossa accucciata sullo scalino, un pacchetto con il logo Starbucks per terra, tutto schiacciato, e una bustina a qualche metro di distanza dal sacchetto. Joey salì sulla moto e quella sera dormì a casa di Niall, stretta a lui.


Joey scese di sotto ad aprire la porta, dopo essersi assicurata che non fosse stato Zayn a bussare.
-Bimba, come stai?- fortunatamente era di Niall che si trattava, il suo migliore amico. Glie l’aveva presentato Zayn, tre anni prima, quando si erano messi insieme. Tecnicamente non avrebbe dovuto vedere neanche lui, essendo uno dei più cari amici di Zayn, ma era l’unica persona con cui avesse voglia di parlare.
-Oggi Zayn ha chiesto di nuovo di te- mormorò Niall, un po’ incerto –Dovresti parlarci Jò. Dovresti sentire cosa ha da dirti e magari..-  la rossa lo interruppe bruscamente urlandogli in faccia un no secco, che fece raggelare il biondo. Ma lei era più che decisa a non parlare con Zayn, non parlarci mai più.
- Come stai, piccoletta? Come stai realmente?- chiese il ragazzo, stringendola forte.
-Male. Il mio cuore è a pezzi, ed io sono a pezzi appresso a lui- mormorò buttandosi sul divano, seguita a ruota dal biondino.
-E’ normale piccoletta- disse lui scrollando le spalle.
-Cosa vuoi dire?- chiese lei, confusa.
-Voglio dire, è normale, sono fasi.. – si mantenne sul vago il biondo, tipico di Niall Horan.
-Fasi?- chiese di nuovo la rossa, che non aveva capito proprio nulla.
-Stai attraversando la prima delle sei fasi della separazione!- esclamò esasperato come se fosse la cosa più ovvia del mondo. La rossa lo intimò a continuare. –Hai il cuore spezzato. Credi che questa sia la cosa peggiore di tutte.. Aspetta di arrivare alla fase due- mormorò il biondino, abbassando il tono della voce sull’ultima frase. Mano a mano, Joey prendeva consapevolezza del fatto che, di sicuro, stava passando per davvero in quella fase. Incuriosita si voltò con uno scatto fulmineo verso il biondo.
-In che cosa consiste la seconda frase?- chiese intimorita dalla risposta che poteva ricevere. 


Hi :D 

Eccomi qui con una nuova fan fiction :D Ho preso spunto da una canzone che ho sentito ultimamente, six degrees of separation, dei The Script. Mi è piaciuta un sacco, ho letto la traduzione e SBAM, mi è venuta l'ispirazione ahahah. E' un po' cortino, lo so :( ma giuro che i prossimi saranno più lunghi! Che ne pensate di Zayn versione 'traditore'?ahahah. E di Niall versione 'best friend'? Devo dire che a me piace molto immaginarli in questo modo, Zayn bello e stronzo e Niall dolce e coccolone ahahahah
E niente, prometto che il prossimo sarà più lungo :D 
Nel frattempo, se non avete da fare, vi lascio il link delle altre due storie ( 1. 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2045412&i=1 2. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2170279&i=1) e della mia OS (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2131598&i=1
Sono assolutamente all'inizio e sono una principiante! Se avete consigli da darmi per migliorarmi, sono sempre bene accetti! :D 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia fatto venir voglia di lasciare una recensione :D 

Much love, Elielihoran <3 <3 <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elielihoran