Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Achamo    25/09/2013    3 recensioni
Mi presento con una raccolta di flashfic narranti i 10 clichés più famosi di film e storie di diverso genere, di carattere puramente parodico e comico, ai quali è stato associato una nazione (non offendo nessuna razza, etnia, religione, credo, ecc.)
Spero vi strappi qualche risata ;)
Ringrazio Lory per il Beta-reading!
1 - Kasatchok (azione-Russia)
2 - Damn-phone (horror-Inghilterra)
3 - Amour (romantico-Francia)
4 - Hakka (fantascienza-Giappone)
5 - Boom! (azione-Italia)
6 - My Horror Time (horror-U.S.A.)
7 - Decisione (azione-Germania)
8 - Frontera (drammatico-Messico)
9 - Förkärlek (romantico-Svezia)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romantico (Svezia)

9 - Förkärlek

“Fredrik!” Helén serrò dolcemente le sue sottili dita a quelle dell'amato, stringendole con vigore in quel momento di tensione e sconforto.
“Fredrik, non lasciarmi!” Dagli occhi purpurei della donna presero a scendere piccole lacrime dal sapore amaro e triste, che le incisero il viso come gocce di acido. Osservava l'uomo che amava tremare immerso nel suo stesso sangue, attendendo la Morte e il suo fatidico e nero verdetto.
L'uomo strinse energicamente la piccola mano della donna, socchiuse le labbra secche e increspate di sangue rappreso e con voce flebile le sussurrò: “Helén, volevo dirti che ti ho sempre amata...”
Le parole amorose che le rivolse furono cocenti, seppur immerse nel tepore della paura di morire.

_________________________
Achamo & il suo inutile monologo
“Eccomi di nuovo con un briciolo di tempo da dedicare alla scrittura e ai lettori; siamo giunti alla penultima mini-storia... vi ho lasciato un piccolo intervallo di tempo per esultare, eheh. Spero che anche questo breve racconto sia stato di vostro gradimento ;) Alla prossima ed ultima!”


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Achamo